Questa sera su Real Time “Pansa” e la Costiera protagoniste del programma di Enzo Miccio

Andrà in onda questa sera alle 21.10 sul canale  Real Time la puntata di “Diario di un wedding planner” con Enzo Miccio  girata a settembre in Costiera Amalfitana.

Enzo Miccio è stato anche ospite della Pasticceria Pansa per esplorare e conoscere da dove nasce il successo dei suoi dolci, partendo dalla produzione delle materie prime, che sono alla base delle bontà create dalla storica pasticceria amalfitana.

L’eclettico conduttore ha passeggiato tra i limoneti di Villa Paradiso, per spiegare e raccontare ai fan del suo programma “Diario di un weddig planner” tutti i segreti della nostra meravigliosa Divina.

Ivan Gonzalez Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista. Età e curiosità

Come tutti gli amanti di Uomini e Donne sanno nei giorni scorsi Mara Fasone ha abbandonato il trono più conosciuto d'Italia. La bella sicialiana non ha retto alle...

Il pregiatissimo sfusato amalfitano è stato il grande protagonista delle registrazioni. Enzo Miccio ha ripercorso la storia dell’oro giallo della Costiera, ponendo grande attenzione alle produzioni di qualità che fanno della Pasticceria Pansa una delle eccellenze del territorio.

Immancabile sosta al laboratorio dove il wedding planner si è concesso per alcune foto ricordo. Per la puntata del suo programma Miccio si è recato anche a Ravello.

Enzo Miccio nel Diario di un wedding planner attraversa l’Italia in lungo e in largo per aiutare coppie di fidanzati ad organizzare il matrimonio perfetto. Una serie ricca di emozioni, in cui gli sposi e spose, con le loro storie e i loro desideri, chiederanno ad Enzo di soddisfare ogni esigenza.

E quale scenario migliore per un matrimonio da favola se non la Costiera d’ Amalfi con le sue infinite eccellenze, tra le quali è impossibile non annoverare le bontà della Pasticceria Pansa e le produzioni della magica Villa Paradiso.