Panpers: chi sono, età, fidanzate, vita privata dei comici di Colorado

Panpers grazie alla loro simpatia hanno conquistato il cuore di milioni di persone che li seguono con affetto.

Nonostante la giovane età hanno già una lunga esperienza in televisione in particolare grazie alle loro partecipazioni a Colorado.

Sono alla guida di questa edizione del programma in onda il giovedì in prima serata ovviamente su Italia 1.

I Legnanesi: chi sono, nomi, mogli, vita privata e carriera

I Legnanesi si sono fatti conoscere e amare per la loro bravure nell'arte del teatro. La compagnia è stata fondata da Felice Musazzi, Tony Barlocco...

Conducono quello che è diventato un cult della nostra televisione, insieme a Paolo RuffiniScintilla e la bellissima Belen Rodriguez.

Panpers: chi sono, età, fidanzate, vita privata dei comici di Colorado

Il duo comico composto da Andrea Pisano e Luca Peracino è uno dei più apprezzati e conosciuti della televisione italiana.

L’avventura dei Panpers è iniziata nel 2009 grazie alla trasmissione Colorado in onda su Italia 1, da allora hanno partecipato alle diverse edizioni del programma.

Per loro arriva anche un’importante esperienza teatrale nel 2011 dove debuttano presso il Teatro Giulia di Barolo a Torino con il loro nuovo spettacolo Akkattappara Show.

Molto amati e seguiti sul web, possono contare milioni di follower sui social tra youtube e i vari social.

Nel 2011 sono i protagonisti di una sit-com su Disney Channel, In tour, dove interpretano i ruoli di Lenny e Fil, membri della band Rolling Diamonds, rocchettari sfegatati che cercano ad ogni modo, senza risultati, di rubare il palco ai Pops, loro rivali.

Arriva di conseguenza anche il debutto al cinema con un altro grande comico italiano e collega a ColoradoPaolo Ruffini che li vuole per il suo film Fuga di Cervelli, insieme a Frank Matao e Guglielmo Scilla.

Nel 2016 tornato a recitare insieme nel film babysitter. Contemporaneamente continuano a realizzare video di successi postati sui social e sul canale youtube.

L’esperienza come conduttori di Colorado

Come detto in precedenza per loro è iniziata da poco la nuova avventura a Colorado, affiancheranno Paolo RuffiniBelen e Scintilla.

Nelle prima puntate di questa stagione hanno ben figurato nel ruolo di conduttori.

Si sono cimentati sempre con lo stesso spirito di iniziativa che li ha resi celebri.

Per rivederli all’opera sul palco di Colorado non resta che sintonizzarsi in prima serata su Italia 1.