Davvero un brutto episodio quello in cui è stata coinvolta la showgirl Miriana Trevisan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata aggredita da un losco individuo mentre si trovava a fare una passeggiata in un parco di Roma. Miriana Trevisan stava scattando delle foto insieme al suo amico Alessandro, quando all’improvviso un uomo si è avvicinato loro riempiendoli di parolacce e di insulti.
Ma c’è di più, perché secondo il racconto della ragazza, l’uomo non si sarebbe limitato soltanto ad insultarli, gridando a voce alta e in inglese. Infatti l’episodio ha assunto dei risvolti che potevano portare ad una vera e propria tragedia. Miriana racconta di essersi spaventata molto.
Che cosa è successo a Miriana Trevisan
Il noto personaggio televisivo stava passeggiando in un parco della capitale e con lei si trovava l’amico Alessandro. I due erano intenti a fare una passeggiata rilassante e a scattare delle foto, quando all’improvviso un uomo che sembrava piuttosto ubriaco avrebbe lanciato degli insulti nei loro confronti.
Tuttavia l’uomo in questione non si sarebbe limitato a fare questo, ma avrebbe anche lanciato un bidone con dei vetri contro i due amici. A questo punto Miriana Trevisan e Alessandro si sono dati alla fuga e hanno chiesto aiuto anche ad un ragazzo che stava nei paraggi.
La showgirl ha registrato anche un video per riprendere quell’uomo e l’ha postato su Instagram in modo da poter mettere sulle difensive altre persone che eventualmente si sarebbero potute ritrovare in quella stessa situazione.
Leggi anche: Il segreto dell’abito da sposa di Giorgia Palmas: si trasforma
Come sta adesso Miriana Trevisan
Per fortuna si è trattato soltanto di uno spavento, perché la showgirl riferisce di essere molto sconvolta da quello che è accaduto. Ha riportato soltanto dei dolori alle gambe, ma fortunatamente sta bene. Altre persone che hanno visto il video pubblicato su internet da Miriana Trevisan riferiscono che già avevano avuto a che fare con quell’uomo altre volte, perché spesso frequenta il parco dove Miriana è stata vittima dell’aggressione.
Leggi anche: Alberto Matano perde la pazienza: colpa di Barbara D’Urso
Adesso il noto volto della televisione sta cercando di riprendersi da quella brutta avventura. Per fortuna, come abbiamo già specificato, non è successo nulla di grave, anche se il tutto si sarebbe potuto rivelare davvero un dramma, se Miriana e l’amico Alessandro non avessero avuto la prontezza di affrontare la situazione nel migliore dei modi. L’importante è che adesso sia tutto passato risolvendosi soltanto in una grande paura.
