Qualcosa di veramente particolare è successo nella puntata di Camper del 27 luglio. Un momento esilarante, ma che poteva essere davvero fonte di conseguenze. Infatti ad un certo punto si è visto un ombrellone volare colpendo prima gli ospiti e poi l’inviata.

Il tutto a causa di un improvviso colpo di vento che ha determinato l’incidente. Davvero una scena molto strana, che non ha mancato di suscitare le reazioni da parte di quanti stavano assistendo all’intervista. Ma che cosa è successo di preciso? Cerchiamo di ricostruire la dinamica dei fatti.

Il volo dell’ombrellone che ha travolto l’inviata di Camper

La vicenda è accaduta a Baia Sardinia, in provincia di Sassari. L’inviata Maria Elena Fabi era intenta ad intervistare alcuni ospiti. In particolare stava parlando con un signore di 90 anni che è solito trascorrere le sue vacanze in Sardegna ogni anno insieme alla sua famiglia.

Nel bel mezzo della discussione un colpo di vento ha fatto volare un ombrellone, che è finito addosso a tutti loro che stavano parlando. C’è stato un momento di spavento, ma per fortuna tutto si è concluso soltanto con la paura, perché non ci sono state conseguenze.

Sui social è stato condiviso il video di ciò che è successo, che è diventato virale. L’inviata con un po’ di imbarazzo ha detto che c’era un vento pazzesco, mentre dallo studio Roberta Morise ha fatto notare che era volato proprio un ombrellone.

Nel video condiviso sui social si è vista l’inviata interrompere l’intervista per recuperare l’ombrellone che era finito in mare.

Leggi anche: Francesca Chillemi in crisi col marito per colpa di Can Yaman? Sono stati beccati così

Camper sarà interrotto in occasione del Ferragosto

Intanto, a parte le gaffe e questi incidenti di percorso, la trasmissione Camper condotta da Roberta Morise e Tinto va avanti, anche se già da qualche giorno si sa che sarà interrotta per una settimana, dal 15 al 19 agosto, proprio in occasione del Ferragosto.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si dichiara: “Amo noi”. Lui è famosissimo

Poi riprenderà la messa in onda a partire dal 22. In ogni caso nelle giornate di stop verranno trasmessi gli episodi migliori delle puntate che già sono state mandate in onda. Poi assisteremo ancora a Camper per altre tre settimane, fino al 12 settembre, da quando tornerà sul piccolo schermo Antonella Clerici, con una nuova edizione del suo programma È sempre mezzogiorno.

Ci aspettano naturalmente altri momenti esilaranti e tanti colpi di scena che non mancheranno di appassionare i telespettatori che nel corso dell’estate seguiranno questo programma TV tanto apprezzato sulla prima rete della Rai.