Il pandoro di Chiara Ferragni scatena le polemiche: il dettaglio non passa inosservato

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, qualche mese fa, aveva escogitato quel qualcosa da proporre per le feste natalizie e aveva proposto sui social un’anteprima che aveva fatto impazzire e fan. Dopo le borracce, la collezione della scuola e le gomme da masticare, cosa poteva mancare? Ovviamente il dolce più famoso del Natale: il Pandoro.

Il pandoro di Chiara Ferragni, le polemiche

Chiara Ferragni può piacere come no, ma dobbiamo ammettere che tutte le sue intenzioni e proposte hanno ottenuto sempre un grande successo. Basti pensare infatti alla collezione della scuola che non appena viene esposta va già a ruba. Qualche mese fa, un’utente su Tik Tok aveva svelato che Chiara Ferragni stava pensando ad una bomba da sganciare nel periodo natalizio e si trattava proprio del pandoro.

In molti avevano preso la notizia con le pinze, considerato che non vi era nulla di confermato né dai Ferragnez e nemmeno da qualche casa di dolciaria. Poi però la notizia era stata data direttamente da Chiara Ferragni su Instagram. Immaginate quante polemiche. Volete sapere il motivo?

Il pandoro sarà disponile presso i supermercati ad un prezzo di 10 euro. In molti potrebbero pensare che si tratta di una cifra già consistente per un pandoro, e possiamo anche essere d’accordo. Il messaggio che bisogna diffondere però, è che il ricavato verrà devoluto completamente in beneficienza. Ecco il motivo del prezzo.

La famiglia dei Ferragnez è molto criticata e sempre sotto polemica, ma se c’è una cosa che non si può assolutamente dire è che non facciano beneficienza. Di soldi ne avranno quello sì, ma non c’è occasione che non aiutino i più bisognosi. Questo ne è un chiaro esempio.

L’imprenditrice quindi avrebbe stretto un accordo con la Balocco e avrebbe fatto personalizzare il pandoro affinché attirasse maggiormente le persone, ma di tutto il ricavato lei ci guadagnerà solo di pubblicità. Niente di più.

Il dettaglio del pandoro di Chiara Ferragni

In casa Ferragnez il Natale è arrivato già dai primi giorni di novembre in cui hanno addobbato tutta la casa in tema e cominciato a porre alcuni regali sotto l’albero. Regali che non dovranno essere toccati prima di Natale.

Il dolce natalizio marchiato Chiara Ferragni ha fatto parecchio discutere, ma dopo che si è scoperto lo scopo con cui è stato realizzato, gli animi si sono calmati. In queste ore è comparso un video in cui Chiara Ferragni per la prima volta apre il dolce e lo degusta. Un particolare è saltato subito all’attenzione.

Leggi anche: “Indosso oro riciclato”: la verità sui gioielli di Chiara Ferragni

Partiamo subito con il dire che il pandoro è uguale a tutti quelli marchiati Balocco, ma ha due particolarità: una l’abbiamo già vista tempo fa e l’altra è stata svelata dalla stessa influencer. Il primo dettaglio riguarda uno stencil con il disegno dell’icona della Ferragni, ovvero l’occhio.

Leggi anche: Fedez cambia look: Chiara Ferragni reagisce così

Questo verrà posizionato sopra il pandoro e con lo zucchero a velo sarà possibile ricreare il logo. Il secondo dettaglio riguarda proprio lo zucchero. Infatti, non è di colore bianco ma di colore rosa. Una tonalità che non manca mai nelle collezioni dell’imprenditrice.