Foto Instagram
Foto in bikini che fanno presagire una forma nota nelle donne in gravidanza? Il famoso pancino tondo che ha interessato prima Noemi Bocchi ora interessa anche Belen Rodriguez. La conduttrice si scatta dei selfie con un post dove dichiara di aver preso 4 chili perché è nuovamente incinta.
Questo sarebbe uno scoop da eclissare quello della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti poiché vorrebbe dire che la relazione con Stefano De Martino è iniziata da molto più tempo.
Ovviamente le parole hanno la loro importanza e quando nei post si mettono termini che sembrano dichiarare una nuova gravidanza, ecco che nascono tante domande. Belen Rodriguez è effettivamente ingrassata, non di tanto, ma dove il peso si è concentrato sulla pancia.
Immediatamente c’è chi ha detto di una nuova e sospetta dolce attesa. Non dimentichiamoci che proprio Stefano De Martino ha parlato del desiderio di voler nuovamente diventare padre. Se così fosse i due stanno andando a tutta birra nella loro relazione.
In realtà Belen Rodriguez non è incinta. Questi sono i postumi della nascita della sua ultima figlia, avuto lo scorso luglio e in cui non è riuscita a tornare in peso forma.
Leggi anche: Quanto ha speso Mattia Zaccagni per l’anello della proposta a Chiara Nasti: da non credere
Le Vip sono quelle che vengono giudicate principalmente per il loro aspetto fisico ed è per questo che sono attente alla linea, alle diete e allo sport. Sono tanti i motivi che portano continuamente a dei confronti, come l’invidia oppure l’accanimento degli haters. Il body shaming è una cosa reale e ad essere vittime sono principalmente le donne.
Leggi anche: Reazione a catena: la gaffe di Marco Liorni lascia i concorrenti senza parole
Però dopo l’esempio dato da Vanessa Incontrada sempre più persone dello spettacolo non si vergognano a mostrarsi naturali. Belen Rodriguez, in questa estate, ha scattato delle foto in bikini dove mostra le sue smagliature e la pancia da gravidanza, morbida, dopo la nascita della sua ultima figlia. Nel post c’è scritto che ha preso 4 chili. Aggiunge poi che sono 4 chili di felicità.
Durante la gravidanza è normale che ci sia una “presa” di peso. Alcune donne purtroppo hanno un problema ormonale dove arrivano a prendere anche 20 chili. Altre sono più fortunate e prendono solo qualche chiletto di troppo. Belen Rodriguez ha infatti preso appena 4 chili, che non sono molti, ma su di lei, abituata ad avere un fisico molto asciutto, si vedono.
La conduttrice argentina però dice che sono di felicità, sia perché non ha controllato tanto l’alimentazione, godendosi un pochino di cibo spazzatura, ma anche perché appartengono alla sua ultima gravidanza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…