Site icon AmalfiNotizie.it

Pamela Prati al Grande Fratello Vip: “Squallida pagina di tv”

Foto fb

Qualche anno fa Pamela Prati è tornata alla ribalta delle riviste mondane grazie al famoso caso “Mark Caltagirone”. Lo scandalo la travolse è la indusse ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo e a cercare di far calmare il polverone che si era sollevato.

Pamela Prati non ha voluto più parlare dell’accaduto e questo l’ha portata ad avere un periodo di intensa solitudine e di declino personale. Ha poi deciso di far causa alla Mediaset e a Barbara D’Urso. Ora la vedremo come prossima gieffina al Grande Fratello Vip.

Maurizio Costanzo e la crisi di notorietà

I telespettatori si stanno lamentando della presenza dell’ex showgirl nel reality show di Alfonso Signorini perché si sentono presi in giro. Pamela Prati ha creato un circo mediatico in cui lei è stata poi la vittima. A prendere, in parte, le difese dell’ex ballerina del Bagaglino e Maurizio Costanzo. Il giornalista ha ricevuto tantissime lettere che si lamentavano o sparlavano della Prati.

Il caso Mark Caltagirone fu un gioco pericoloso sfuggito di mano. Tutto era iniziato perché la sua fama era ormai a zero. Non trovava lavoro, nessuno la voleva ed aveva annoiato con i suoi comportamenti da star hollywoodiana. Gli venne suggerito, non è chiaro da chi perché c’è stato uno scarica barile, di far finta di avere un corteggiatore di continuare a dire di un matrimonio, che non si sarebbe mai fatto, e terminare con un addio plateale.

La notizia fece successo, tanto che Pamela Prati ha iniziato a inventare storie su storie, tutte senza senso. Il caso mediatico si era talmente gonfiato che gli venne consigliato di sposarsi con un uomo che avrebbe fatto finta di essere Mark Caltagirone. Arrivati a questo punto si è resa conto di essere stata raggirata. Un finto matrimonio per lei sarebbe stato un matrimonio vero per la legge. Il castello di carta crollò in modo disastroso.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio si è fidanzato: chi è il nuovo compagno

Costanzo e la nuova possibilità data a Pamela Prati

In quest’ultimo anno la showgirl ha avuto il coraggio di parlarne nuovamente in Tv. Maurizio Costanzo pensa che ci siano state tante pagine orribili della televisione, è Mark Caltagirone è uno di queste. Non dimentica che Pamela Prati è stata una grande showgirl del Bagaglino. Attrice della commedia sexy, modella e conduttrice. Un nome importante, ma questo le ha montato la testa.

Leggi anche: Michelle Hunziker senza freni: “A me non è rimasto niente”

Il declino, la perdita di notorietà e l’età che avanza, l’ha portata a fare delle scelte sbagliate. Maurizio Costanzo pensa che la partecipazione al Grande Fratello Vip sarà una dura prova per Pamela Prati, ma che le darà modo di potersi spiegare. I risvolti personali non si conoscono mai affondo. La donna ha attraversato periodi brutti di cui ha solo accennato qualcosa. Forse oggi è cambiata, magari è cresciuta.

Exit mobile version