Pamela Prati pare che abbia semplicemente detto di essersi vista con Bellavia, dopo che lei sarebbe uscita dall’isolamento dovuto al Covid, ma non sarebbe successo nulla perché i due pare che vogliano fare un passo alla volta. In ogni caso tra loro sta andando tutto al meglio.
Pamela Prati e Marco Bellavia
Pamela Prati e Bellavia a quanto pare si stanno conoscendo sempre di più e proprio negli ultimi giorni sarebbe girata voce anche di un bel gesto che l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe compiuto nei confronti di Prati.
In realtà anche quest’ultima non sarebbe più da settimane ormai una concorrente e quando era uscita, pochi giorni dopo, aveva scoperto di avere il Covid. Per questo, dato che a quanto pare aveva abbracciato Signorini e prontamente aveva dato un bel bacio a stampo a Bellavia, ecco che alcuni si erano preoccupati.
Pare che infatti in tanti fossero i fan che avevano mostrato la loro preoccupazione, visto che pensavano che anche Bellavia si sarebbe contagiato, ma in realtà non è stato così. In più ci sono anche altri dettagli da raccontare sui due.
I dettagli
Aveva fatto il giro del web la voce riguardante il fatto che Bellavia avesse inviato a Prati un bel mazzo di fiori con un bigliettino con poche parole, ma le quali erano molto dolci.
Leggi anche: Chi è Mark Caltagirone nella realtà: la verità sul fidanzato fantasma di Pamela Prati
In effetti il gesto era stato commentato in maniera positiva proprio da tantissimi fan. In più a quanto pare nel biglietto lo stesso aveva scritto che sentiva la mancava di Prati e che la stava aspettando.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Insomma, lo stesso aspettava che lei guarisse per poterla rivedere di persona. Pare quindi che, anche nel periodo in cui lei era dovuta rimanere isolata perché infatti aveva il Covid, i due abbiano continuato a sentirsi.
In più pare anche che entrambi si vogliano davvero conoscere e sembra che tra i due possa davvero sboccare l’amore. Pare che Prati poi proprio negli ultimi giorni abbia anche raccontato altro.
Sembra infatti che la stessa abbia rivelato che i due, dopo che sarebbe guarita dal Covid, si siano visti, ma avrebbe anche spiegato che mentre era in isolamento, lui si è sempre fatto sentire con messaggi e telefonate.
In più pare che entrambi abbiano deciso di non correre e di conoscersi bene. Lei avrebbe detto che si starebbero conoscendo in maniera pura e autentica e che appunto stanno cercando di non affrettare niente proprio perché non vogliono rovinare questo rapporto bellissimo che pare che stia crescendo sempre di più tra di loro. Intanto i fan tifano sempre di più per loro.
