È morto il nipote di Pamela Prati. Lo ha annunciato la diretta interessata pubblicando un messaggio su Instagram. Un grave lutto, perché si tratta del figlio della sorella della nota showgirl. Il giovane è scomparso purtroppo prematuramente e Pamela è in preda alla disperazione per la grave perdita che la sua famiglia ha dovuto affrontare.
Diverse sono state anche le reazioni dei suoi follower che hanno partecipato al suo dolore con grande affetto.
Pamela Prati ha postato sulle stories di Instagram una foto del nipote che è venuto a mancare. Si tratta di un giovane che si vede come se fosse su una barca. Il sorriso spensierato fa pensare ad una vita serena, stroncata probabilmente da un evento improvviso.
Nello scatto, infatti, il nipote di Pamela Prati sembra reggere il timone di una barca. Sicuramente la foto immortala un momento particolarmente felice ed è così che la zia lo vuole ricordare.
La Prati ha scritto su Instagram rivolgendosi direttamente al nipote: “Oggi te ne sei andato per sempre”. E poi spiega: “Siamo devastati dal dolore”. Inoltre sulla bacheca del social ha scritto un vero e proprio messaggio di addio al nipote, con parole dolcissime, che esprimono tutto il suo amore e allo stesso tempo il suo dolore.
Ha costellato il messaggio di tanti cuori rossi spezzati e di mani unite, forse ad indicare un senso di preghiera. Pamela Prati ha detto che si è spezzato completamente il suo cuore e fra le sue parole quelle strazianti di come non sia naturale per una madre vedere seppellire il proprio figlio. Poi ha detto che il suo amore raggiungerà il nipote per l’eternità.
Leggi anche: Isola dei Famosi, brutto infortunio per Mercedesz: intervengono i medici
Pamela Prati ha tre sorelle, Caterina, Maria e Sebastiana, ma non ha specificato chi è la madre del nipote morto. Non sappiamo tra l’altro se il giovane sia scomparso improvvisamente oppure se la sua morte sia stata dovuta ad una malattia.
Leggi anche: Uomini e Donne, il nuovo ritocchino di Gemma Galgani non passa inosservato
È chiaro che si tratta comunque, in ogni caso, di una perdita molto dolorosa, sulla quale è opportuno mantenere un certo riserbo. I fan della showgirl hanno espresso tutto il loro affetto con diversi commenti e sono intervenuti anche personaggi dello spettacolo, fra cui Manila Nazzaro e Laura Chiatti, che hanno colto l’occasione per dare tutto il loro supporto alla showgirl sconvolta per la perdita del nipote.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…