Ultimamente Pamela Prati si è mostrata insofferente all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è stato dovuto a un recente episodio che si è verificato durante la puntata del serale della trasmissione di Canale 5 in onda lunedì 7 novembre.
La concorrente è apparsa molto infastidita nel momento delle nomination infatti è finita proprio in lizza per le prossime eliminazioni. A votarla sono stati Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Donnamaria. Proprio con ques’ultimo ha avuto da ridire: “Me la prendo come voglio, non sei più mio amico da oggi”.
Inoltre a turbare la showgirl è stato anche il timoniere della trasmissione targata Mediaset: “Spero di andare a casa, avete di meglio voi. Neanche mi avete salutato stasera”. A queste parole Alfonso Signorini ha risposto a tono affermando che se volesse salutare tutti e 20 i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip avrebbe già “chiuso il primo blocco del programa”.
Per risollevare l’animo di Pamela Prati il conduttore del reality le ha concesso di parlare con Marco Bellavia, che era presente in studio. Tra i due infatti c’è un bellissimo rapporto d’amicizia. “Ci vediamo fuori. Aspettami, vorrei vederti”, sono state le parole dell’ex showgirl del Bagaglino ma lui l’ha incoraggiata dicendole: “Rimarrai dentro per molto tempo”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, entra nella casa Aurora la corteggiatrice di Luca Salatino? La scelta di Signorini
La puntata scorsa non vi è stata alcuna eliminazione all’interno della casa di Cinecittà, si è votato per il concorrente preferito del pubblico che è risultata essere Nikita Pelizon. Oltre a Pamela Prati in nomination per la prossima eliminazioni sono finiti Attilio Romita e Sofia Giale De Donà, quest’ultima è stata votata da George, Nikita, Charlie e Luca.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha scaricato Ginevra Lamborghini: ecco perché
Non resta che aspettare il prossimo appuntamento con il serale del Grande Fratello Vip per scoprirne ancora delle belle.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…