Pamela Prati al Grande Fratello Vip? La verità è che per ora non si sa nulla con certezza, dato che infatti Signorini avrebbe dichiarato di voler far rimanere la lista dei concorrenti totalmente segreta, a quanto pare addirittura fino alla prima diretta. 

Pamela Prati al Grande Fratello? I dubbi

Pamela Prati al Grande Fratello Vip? La verità è che non si sa molto in merito, dao che sebbene alcuni fan sul web diano proprio per certa la sua presenza come concorrente all’interno della casa, in realtà non è affatto così. Lo stesso famosissimo conduttor del noto programma infatti, sempre a detta del web, avrebbe sottolineato ancora una volta di voler far rimanere il cast fino all’inizio delle puntate.

Alcuni fan addirittura se la sarebbero presa, perché si aspettavano almeno di poter conoscere i nomi o almeno alcuni, specialmente in questi giorni. A quanto pare infatti la data di inizio della nuova edizione del reality potrebbe essere quella del 19 settembre, anche se tale giorno ancora non è stato confermato da fonti ufficiali.

Proprio per questo, si attendono conferme in merito. Tra l’altro, dato che comunque la data, sempre se sarà quella, non è poi così lontana, appunto i telespettatori speravano di poter sapere in modo ufficiale qualche nome in più, anche se a quanto pare non si sa molto in merito. La stessa cosa vale per la partecipazione di Prati. In merito infatti ci sono solo tanti rumor.

Rumor

I rumor riguardanti la partecipazione di Prati sono davvero tanti e a quanto pare all’inizio erano partiti perché, sempre a detta del web, Signorini avrebbe lanciato un indizio sui social parlando di un certo smalto rosso.

Per questo, alcuni fan avevano cominciato a diffondere la voce riguardante una possibile partecipazione della Vip, ma poi lo stesso conduttore avrebbe sottolineato che non si tratta di lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Signorini voleva Adriana Volpe come concorrente? La verità

Anche le voci sugli indizi però rimangono appunto solo dicerie non confermate, quindi in merito non si sa molto. Quello che si sa è che uno dei pettegolezzi afferma che Mediaset avrebbe chiesto a Prati di far cadere il contenzioso tra lei e l’azienda, in modo che avrebbe potuto partecipare a programmi senza problemi. Nulla di certo a riguardo, anche perché appunto sono solo ipotesi che gli stessi fan hanno contribuito a diffondere.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alex Belli svela il nome di uno dei concorrenti

Intanto, sempre se Prati entrasse davvero nella casa, non si tratterebbe della prima volta, dato che infatti la stessa già aveva partecipato come concorrente nelle edizioni passate. Per ora alcuni sperano che lei entri, anche perché ritengono che la sua personalità particolare possa scontrarsi con altri, mentre altre persone ritengono che se già una volta aveva partecipato, è inutile proporla di nuovo come concorrente.