Parliamo ancora una volta di Pamela Prati che pare essere molto arrabbiata con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Cosa sarà successo questa volta? Scopriamolo.
Pamela Prati furiosa con Silvia Toffanin. Ecco cosa è successo
In questi giorni tira una brutta aria tra gli studi e gli uffici di Mediaset e ancora una volta la protagonista della vicenda è Pamela Prati. Come sappiamo bene tutti, il salottino di Silvia Toffanin offre la possibilità agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, e non solo, di raccontarsi al termine dell’esperienza.
Pare però che l’ex del Bagaglino non abbia questa opportunità e in questi giorni si vocifera a che la causa fosse perché la showgirl aveva imposto delle clausole per evitare di parlare del caso di Mark Caltagirone. Le cose però non sembrano essere così.
Infatti, nella giornata di ieri, una fonte molto vicina alla Prati seppur rimanendo anonima ha fatto sapere a Fanpage un’altra versione. Sembra quindi che sia stata l’ex gieffina a non voler presentarsi da Silvia Toffanin perché sarebbe offesa con la padrona di casa per via delle sue parole di qualche settimana fa.
Dopo aver ascoltato l’intervista a Orietta Berti, Pamela Prati si sarebbe arrabbiata e offesa ed è per questo che avrebbe rifiutato l’invito in studio. Ma cosa aveva detto Silvia Toffanin in quell’occasione?
Leggi anche: La tv boicotta Pamela Prati: ecco perché nessuno la vuole
Pamela Prati offesa con Silvia Toffanin. Ecco il motivo
Ormai sappiamo tutti che Silvia Toffanin invita nel suo salottino tutti gli ex concorrenti del reality del Grande Fratello Vip. In molti però si sono accorti che non si è mai presentata Pamela Prati e si sono chiesti il motivo.
Tanti pensavano che fosse per via di quell’intervista andata a finire male di qualche anno fa quando si parlava di Mark Caltagirone. In quell’occasione la Prati se ne era andata. Ma torniamo al 20 novembre 2022.
Quella domenica in studio era presente Orietta Berti che quest’anno è l’opinionista accanto a Sonia Bruganelli nel reality di Alfonso Signorini. Ovviamente non poteva mancare qualche riferimento alla showgirl con cui l’opinionista si è scontrata diverse volte.
La cantante ha sempre risposto in maniera garbata e molto diplomatica senza entrare nei dettagli e in nessuna polemica. Ha inoltre affermato che per quanto riguarda la sua storia personale le stava vicino con il cuore, ma con la mente e con la razionalità fa fatica a crederle.
Leggi anche: Marco Bellavia è realmente innamorato di Pamela Prati? La verità
A quel punto interviene la padrona di casa che conferma il fatto di non crederci, ma conclude con una domanda un po’ cattivella: “Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia?“.
Stando a quella fonte di cui vi abbiamo accennato prima, pare che Pamela Prati si sia arrabbiata per queste parole e abbia rifiutato l’invito per partecipare a Verissimo.
