Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti più chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questo perché l’uomo ama moltissimo la vita dei vip e, grazie al suo lavoro, la vive in prima persona.

Durante una delle tante chiacchierate con gli altri vipponi, lo stilista ha dichiarato che tempo fa Pamela Prati e Valeria Marini si sarebbero picchiate. Scopriamo, quindi, quali sono state le sue parole a tal proposito.

Giovanni Ciacci: la novità di essere un concorrente del Grande Fratello Vip

Da quest’estate Giovanni Ciacci grida ad alta voce la gioia in merito alla possibilità di poter partecipare al Grande Fratello Vip. L’uomo ha dichiarato che più volte ha tentato di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma purtroppo non ha potuto farlo a causa delle sue condizioni cliniche.

Lo stilista ha infatti dichiarato di essere sieropositivo e, fino a poco tempo fa, ciò precludeva allo stesso la possibilità di un reality show. Quella offerta da Alfonso Signorini è stata quindi un’occasione da non lasciarsi scappare.

Dopo anni e anni di tentativi quindi, Ciacci è riuscito a varcare la soglia di Cinecittà, diventando uno dei personaggi più chiacchierati del reality.

Oggi, infatti, essere sieropositivi non vuol dire essere contagiosi, in quanto grazie alle cure il virus non è più presente nel sangue del soggetto.

Leggi anche: Valeria Marini si è fidanzata con un famosissimo cantante: la showgirl esce allo scoperto

La rivelazione di Giovanni Ciacci su Pamela Prati e Valeria Marini

Giovanni Ciacci ha parlato di come Valeria Marini e Pamela Prati siano arrivate alle mani diversi anni fa. In realtà le due donne sono grandi amiche, in quanto hanno avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi televisivi insieme.

Secondo lo stilista invece, fra le due le cose non andrebbero nel migliore dei modi tanto che, in alcuni contesti, si sarebbero perfino accapigliate. Questa confessione è stata in parte confermata da Valeria Marini, che però ha rivelato la cosa dal suo punto di vista.

Secondo quanto espresso dalla donna infatti, è stata la Prati ad aggredirla, mentre questa si è dovuta a difendere dalla sua furia. Sembra che il motivo della diatriba sia sempre collegato alla vicenda di Mark Caltagirone.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia è furiosa con i concorrenti

Molto probabilmente Pamela Prati era nel mirino della critica e le parole di Valeria Marini non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Sicuramente si tratta di una notizia che fa tendenza, in quanto nessuno avrebbe mai immaginato che due dive della loro portata sarebbero arrivate a mettersi le mani addosso.

Che dire…grazie a Giovanni Ciacci è possibile raccogliere moltissimi aneddoti sulla vita dei vip e, sicuramente, molti altri verranno rivelati in seguito.