Foto Facebook
Ve la ricordate Pamela Prati, il volto noto de Il Bagaglino? Ebbene, nonostante godesse di ottima fama non solo per la sua bellezza, ma anche per la professionalità ad oggi si ritrova senza nulla e nessuno. All’età di 63 anni ha chiesto aiuto a due grandi dello spettacolo per reiniziare a lavorare in televisione. Ma facciamo un passo indietro.
Paola Pireddu è il nome all’anagrafe di Pamela Prati. La sua carriera la conosciamo tutti, poiché da bellissima modella degli anni Sessanta e Settanta è divenuta un’attrice e personaggio dello spettacolo. L’abbiamo vista anche in numerose trasmissioni in cui veniva ospitata spesso e volentieri e ha partecipato anche ad alcuni reality. Poi accade qualcosa che la porterà un un vortice da cui farà fatica ad uscirne. Anzi, non ci è mai riuscita.
Durante la primavera del 2018 in un’intervista dichiara di essere in procinto di sposarsi con un noto imprenditore italiano di qualche anno meno di lei. Il misterioso soggetto prende il nome di Mark Caltagirone. Da questo momento apparirà in molti salottini per raccontare la sua storia d’amore. Qualcosa però non torna e si scopre che questo uomo probabilmente non esiste. Lei dirà che il suo fidanzato è molto riservato e non ama apparire. C’è da dire però che può essere un discorso plausibile, considerato il fatto che non sarebbe il primo. Ma di lui non c’è proprio nessuna traccia.
Ecco che cominciano a sorgere i primi seri dubbi e la Prati, insieme alle sue due manager, verranno accusate di truffa. Le donne, che seguivano i suoi interessi, erano famose per gli inganni che organizzavano creando false identità accanto ai personaggi famosi. Lo scopo? Incassare grandi somme di denaro per la loro società. Si arriva anche a sospettare del coinvolgimento della showgirl in prima persona. Il motivo è molto semplice. In quel tempo nessuno la voleva più ed era stata esclusa da ogni progetto televisivo. In questo momento di difficoltà Pamela si è data al gioco indebitandosi fino al collo. A maggio del 2019 confesserà che era tutta una farsa.
A causa di questo scaldalo, Pamela Prati cade in una bufera mediatica davvero critica e aggressiva, tanto da essere dimenticata da tutti. In questi giorni ha deciso di chiedere aiuto a dei suoi “colleghi” per farla lavorare e afferma di avere tutte le intenzioni di rimettersi in gioco.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Conticini con la vittoria al Cantante Mascherato: da non credere
In queste ultime ore, Pamela Prati ha fatto un vero e proprio appello di aiuto a due grandi della televisione italiana. Stiamo parlando di Alfonso Signorini e Maria De Filippi. Il suo grido di aiuto è perché vuole ritornare a lavorare in televisione e ridare forma alla sua immagine professionale. A causa dello scandalo che l’ha vista protagonista della storia inventata con Mark Caltagirone, la Prati ha perso ogni cosa.
Leggi anche: Incredibile al Cantante Mascherato, Arisa ammette in diretta: “Ho problemi intestinali”
La showgirl del Bagaglino non chiede che le vengano fatti regali o favoritismi, ma semplicemente che le venga offerta la possibilità di riscattarsi. Ha sempre dichiarato di essere stata raggirata dalle sue manager e ora ha voglia di ritornare più forte di prima. Cosa ne penseranno i vertici di Mediaset?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…