Pamela Petrarolo è stato uno dei personaggi rivelazione di quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La donna è entrata in corsa verso la fine del programma, ma questo non le ha vietato di ottenere fama e popolarità.
L’allegra Pamela ha vissuto gran parte della sua avventura in solitaria e questo le ha consentito di sconfiggere moltissimi timori. A distanza di una settimana dalla fine del reality, la donna ha deciso di vuotare il sacco su alcuni aneddoti. Ecco che cosa ha rivelato.
Chi è Pamela Petrarolo?
Pamela Petrarolo è una showgirl nata a Roma nel 1976. La ragazza diventa famosa all’inizio degli anni 90 quando partecipa a programmi come Non è la RAI, Bulli e pupe e Domenica In.
Oltre a tutto questo, Pamela ha un grande talento per la musica e per il canto, motivo che la porta ad incidere alcuni brani fra cui Satisfaction, Born To Be Alive e Io non vivo senza te.
Negli anni 2000 Pamela compare in diversi programmi Rai e Mediaset e partecipa al reality La fattoria, dove però non ottiene successo. Negli ultimi tempi abbiamo potuto ammirarla a Mattino 5 Uno mattina e Pomeriggio 5 dove compare come opinionista.
Dopo aver fatto il giudice nel programma Together now prende parte alla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, dove riesce a raggiungere la semifinale.
Leggi anche: Isola dei Famosi, naufraghi poco conosciuti: il motivo è legato ai soldi
Pamela Petrarolo rivela preziosi aneddoti sull’isola dei famosi
Durante un’intervista ai microfoni del programma Non succederà più, Pamela Petrarolo si è sbilanciata su alcuni eventi avvenuti in Honduras.
La showgirl ha dichiarato di come si sia stupita nel notare tanta forza in lei, poiché solitamente è una persona paurosa e molto titubante.
Leggi anche: Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta: nome, peso e sesso
Pamela ha dichiarato che i primi giorni sono stati più duri ma che con il passare del tempo ha cominciato a prendere confidenza con l’ambiente che la stava ospitando.
Nutrirsi non è stato facile, in quanto non riusciva a pescare e a trovare i mezzi per procacciarsi da mangiare. La Petrarolo si è quindi dovuta accontentare di semplice riso, qualche fagiolo e del pomodoro vinti durante una prova ricompensa.
Il legame con il resto dei naufraghi è stato buono, anche se la donna ha dichiarato di aver trascorso poco tempo per capire a fondo le strategie.
Alla fine del suo intervento la donna ha poi parlato di ipotetici favoritismi che ha notato nei confronti di alcuni. Pamela ha parlato di come alcune persone non abbiano sostenuto delle prove che, in altri casi, le avrebbero mandate al televoto.
Lory Del Santo, per esempio, ha fatto pochissime prove ed è per questo che è riuscita ad arrivare a poche puntate dalla finale. Per non parlare di quando Pamela ha ammesso che secondo lei Mercedes non ha alcun interesse verso Edoardo Tavassi.
Nessuno, quindi, si aspettava che la Petrarolo esardisse con certe critiche, in quanto Pamela è sempre stata allegra e euforica in ogni momento.