Site icon AmalfiNotizie.it

Palmese-Costa d’Amalfi, la carica di mister Proto: “Dimostriamo il nostro valore”

mister Gino proto costa d'amalfi

Il Costa d’Amalfi è pronto a ripartire dopo la sconfitta patita per mano della Nocerina. Il mister della squadra della Divina, Gino Proto, ha fatto il punto della situazione alla vigilia del match.

Non é facile ripartire dopo un 4 a 0, soprattutto quando il divario numerico é parso a tutti esagerato rispetto a quanto il campo abbia invece detto. Ma come é nostra abitudine abbiamo analizzato la partita effettuata e abbiamo condiviso il pensiero che senza quegli errori gratuiti, avremmo parlato di una altra partita, probabilmente di un altro risultato, ferma restando la caratura tecnica della Nocerina probabilmente superiore a tutte le altre compagni del girone H . Sappiamo che l’attenzione deve essere massima in ogni istante e non dobbiamo regalare niente ad avversari già forti“.

La sfida di domani, dopo aver affrontato due corazzate attrezzate per vincere il campionato di Serie D può essere un buon banco di prova per i ragazzi di Mister Proto.

Già domani abbiamo però l’occasione per dimostrare il valore del Costa D’Amalfi. La Palmese è una squadra che l’anno scorso ha finito benissimo, ha fatto acquisti di qualità puntando su calciatori importanti ed hanno giustamente entusiasmo; penso quindi che dovremo essere umili, ma determinati e convinti nell’idea di conquistare i primi punti in campionato, mettendo in campo sacrificio e voglia, con la forza di alzare la testa quando si presenteranno le difficoltà, consapevoli di poter dimostrare ai nostri tifosi, alla società, ed a tutti coloro che ci seguono con affetto che ci siamo e venderemo cara la pelle“.

Exit mobile version