Territorio

Pallavolo in Costiera, aperte le iscrizioni all’Intramontes/ Voucher regionale

Aperte le iscrizioni per far parte della grande famiglia Intramontes. Grande organizzazione, socialità e sport nell’Asd eccellenza della pallavolo sul territorio costiero. I risultati dell’annata precedente e le agevolazioni previste con i voucher della Regione Campania. I dettagli.

Anche quest’anno le famiglie della Regione potranno fruire dei voucher per praticare l’attività sportiva. Potranno richiedere il sostegno le famiglie con minori tra i 6 e 15 anni, appartenenti a nuclei con fasce di reddito medie-basse.

L’ente regionale ha stanziato circa 2,5 milioni in voucher per l’accesso gratuito ad attività sportive. L’importo massimo del Voucher Sportivo è di 400 euro a minore.

Già lo scorso anno la Regione Campania ha promosso l’utilizzo dei voucher per l’attività sportiva. Tra le 159 Asd accreditate c’è anche Intramontes, che lo scorso giugno ha spento 19 candeline dall’inizio dell’attività.

Fondata nel giugno 2004, infatti, l’Associazione sportiva della Costa d’Amalfi si è regalata anni ricchi di impegni e soddisfazioni.

A settembre il ritorno in palestra. Sono già aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2023/2024. Alla guida c’è mister Bonaventura Costabile, per tutti Venturino.

Siamo felici di poter ospitare tanti giovani del nostro territorio in una nuova avventura“, spiega l’allenatore. La squadra è pronta ad affrontare il ventesimo anno di attività e proverà a bissare i successi recenti.

I 160 tesserati hanno infatti preso parte a sette campionati Fipav, un campionato Csi, campionato nazionale Acsi. Questi, invece, i risultati.

-Secondo posto Under 12 maschile provinciale fipav
-Secondo posto Under 13 misto acsi nazionale
-Terzo posto Acsi under 14 femminile nazionale

Ormai sempre più persone, nelle sedi di Tramonti e Amalfi, si è avvicinata al mondo della pallavolo.

Lo scorso anno a far visita all’associazione il campione Andrea Lucchetta. A novembre il campione dell’Italvolley si è rivolto ai giovani della Costa d’Amalfi. In sua presenza sia i ragazzi dell’Asd Intra Montes che gli studenti degli istituti “Sasso” di Amalfi e “Pascoli” di Tramonti che si sono sfidati a spikeball. Leggi qui il nostro articolo dedicato.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago