Chi è Pago Temptation Island Vip. Età, vita privata e carriera fidanzato Serena

E’ iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci sono Pago e la fidanzata Serena Enardu.

Questa edizione del programma che viaggia nei sentimenti dei partecipanti è condotta da Alessia Marcuzzi.

Tutte le coppie hanno deciso di partecipare per mettere alla prova i propri sentimenti o per superare difficoltà e incomprensioni.

Chi è Pago Temptation Island Vip. Età, vita privata e carriera fidanzato Serena

Anna Ghinazzi: chi è, età, curiosità, vita privata e lavoro moglie di Pupo

Anna Ghinazzi è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo.Di certo è una donna molto discreta e riservata, visto...

Pacifico Settembre, conosciuto con il nome d’arte di Pago, è nato a Quartu Sant’Elena, il 30 agosto 1971.

Sin da piccolo si avvicina al mondo della musica. Con la  cover-band “Super’Up” ha realizzato oltre 200 concerti.

Il suo primo singolo, uscito nel 2005, Parlo di te ottiene un grandissimo successo tanto che diventa colonna sonora di uno spot pubblicitario e uno dei tormentoni dell’estate.

Nello stesso anno ha la possibilità di esibirsi al Festivalbar. Nel mese di ottobre dello stesso anno esce Non cambi mai.

Nel 2006 partecipa, vincendo, al reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura. Dopo questa esperienza pubblica il suo primo album, che porta il suo nome Pacifico Settembre, anticipato dal singolo Vorrei tu fossi mia.

Nel 2009 pubblica il suo secondo album Aria di settembre, anticipato dall’uscita della cover Un’estate fa, cantata in coppia con Franco Califano.

Per quanto riguarda la sua vita privata Pago ha sposato Miriana Trevisan nel 2003 dalla quale si è separato nel 2006; i due sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato un figlio, Nicola. Nel 2013 è stata annunciata nuovamente la separazione, questa volta definitiva.

Attualmente, come detto in precedenza, è impegnato a Temptation Island con l’attuale compagna l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.