Dopo vari tira e molla sembra essere tornato il sereno tra Pago e la sua ex compagna, che tanto ex non sembra più essere. Serena Enardu infatti ha lanciato un messaggio in cui pare aver fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale con il cantante di Quartu Sant’Elena, il cui vero nome è Pacifico Settembre.
Intervistata da CasaPipol l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha spiegato che per molto tempo la sua vita amorosa è stata sotto l’occhio dei riflettori e quindi ha deciso di celare la situazione per una questione di privacy e per tutelarla. “Da un po’ di tempo a questa parte con tutte le esperienze che ho avuto cerco di tenere la mia vita privata molto riservata”, ha dichiarato l’influencer, che ha concluso con queste parole: “I rapporti d’amore sono molto particolari, non ci sono solo discese”.
Leggi anche: Pago e Serena Enardu sono tornati insieme: finalmente escono allo scoperto
La verità sulla storia tra Pago e Serena Enardu
Nonostante l’essere rimasta sul vago tutti hanno colto la descrizione del rapporto con Pago di una storia d’amore vissuta praticamente sotto gli occhi di tutto il pubblico del piccolo schermo durante i suoi momenti clou. La coppia infatti si è lasciata in diretta televisiva per poi fare pace quando il cantante era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In seguito si erano lasciati di nuovo ma adesso sembra essere tornato il sereno tra loro.
Infatti alla domanda di CasaPipol se hanno in mente di convolare a nozze, Serena Enardu ha risposto: “Credo che due persone che stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Non è necessario firmare un contratto. Sì a Pago tutta la vita”.
Leggi anche: A volte ritornano: Pago e Serena Enardu sono di nuovo una coppia
L’amore è quindi trionfato di nuovo tra il cantante di Armstrong e la ex tronista di Uomini e Donne e chissà se in realtà i due non si siano mai davvero lasciati.