L’amore non è bello se non è litigarello e questo l’abbiamo potuto sperimentare in svariate occasioni. Una di queste riguarda per l’appunto una coppia che diversi anni fa ha preso parte al Grande Fratello Vip.
Stiamo parlando di Serena Enardu e di Pago che più volte si sono presi e lasciati a causa dei loro grandi dissapori. Pare però che, nonostante le diverse incomprensioni, i due non possano fare a meno l’uno dell’altra ed è per questo che sarebbero tornati insieme.
Serena e Pago: la loro storia d’amore
Serena e Pago sono stati al centro della scena durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vi’p, dove hanno mostrato al mondo i loro problemi di coppia.
Non è la prima volta che i due vivono un momento no, in quanto hanno anche partecipato a Temptation Island Vip. Èproprio in questo momento che hanno deciso di separarsi in maniera definitiva.
I due sono stati una coppia per moltissimo tempo ma purtroppo le difficoltà della vita hanno finito per allontanarli piano piano. Serena ha dichiarato di essersi sentita trascurata e messa da parte in diverse occasioni.
Questo perché Pago, viaggiando molto, è spesso fuori casa e quando torna a casa ne approfitta per riprendere le energie consumate durante il tour. In un primo momento Serena lo accompagnava durante le sue esibizioni, ma con il passare degli anni il loro amore si è raffreddato, così come la passione fra i due.
Serena Enardu e Pago sono tornati insieme
Serena Enardu è diventata famosa per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Pago invece, è un famosissimo cantautore italiano; noto al pubblico per essere stato il marito di Miriana Trevisan.
La storia fra Pago e Serena è nata per caso anche se, a quanto pare, i due si sarebbero separati più volte a causa della loro visione distorta del rapporto di coppia.
Nonostante l’allontanamento, i due avevano deciso di restare in amicizia ma sembra che negli ultimi giorni le carte in tavola siano state nuovamente ribaltate.
Pare infatti che la passione sia nuovamente scoppiata fra i due e che ora Serena e Pago abbiano deciso di darsi una nuova possibilità. I due sono stati fidanzati per ben sette anni e sicuramente non bastano pochi giorni per cancellare un sentimento.
Molto spesso infatti, le storie non terminano per la mancanza di un sentimento ma perché non si è abbastanza forti da superare insieme le difficoltà che la vita offre.
Forse ora Serena e Pago potranno affrontare la loro storia con più serenità e maturità e, forse, questa volta sarà per sempre.