Chi è Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti. Età, figli, matrimonio

Orietta Berti e Osvaldo paterlini sono una delle coppie più longeve e amate del panorama musicale italiano.

Una meravigliosa storia d’amore che va avanti ormai da tantissimi anni e che, stando alle dichiarazioni della cantante, è dominata da un sentimento fortissimo.

Chi è Osvaldo Paterlini il marito Orietta Berti. Lavoro, matrimonio ed età

Molto spesso la cantante ha fatto riferimento al marito Osvaldo, con il quale è sposata da oltre 40 anni.

Chi è Thomas Robsahm: età, lavoro e carriera del figlio di Ugo Tognazzi

Thomas Robsahm è produttore, sceneggiatore e regista, figlio d iUgo Tognazzi e dell'attrice norvegese  Margarete Robsahm. Chi è Thomas Robsahm: età, lavoro e carriera del...

Le nozze tra Orietta BertiOsvaldo risale, infatti, al 1967. Il matrimonio è arrivato immediatamente dopo la prima partecipazione della cantante al Festival di Sanremo.

La prima volta che la Berti ha partecipato al Festival di Sanremo è nel 1966 con la canzone Io ti darò di più.

Negli anni successivi salirà per altre 10 volte sul palco dell’Ariston cantando brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Il suo più grande successo senza ombra di dubbio, arriva nel 1970 ad un disco per l’estate quando ottiene il terzo posto con Fin che la barca va.

Impossibile riassumere i tantissimi successi che è riuscita a realizzare nella sua carriera.

La sua notorietà non è paragonabile a nessuna delle artiste della musica italiana, delle quale Orietta Berti rappresenta uno dei volti più amati e conosciuti.

E come detto molto spesso nelle sue intervista e quando ripercorre le tappe più importanti della sua vita sottolinea l’importanza che ha avuto Osvaldo.