Ospitata mancata a Domenica In, ora Manuel Bortuzzo si scaglia contro Silvia Toffanin

Sappiamo tutti della mancata ospitata di Manuel Bortuzzo in una puntata di Domenica In, il programma tv di Rai 1 che è condotto da Mara Venier. Le polemiche non furono poche al riguardo ma soprattutto non si sono mai spente del tutto.

Ed infatti adesso sembrano essersi riaccese ancora di più dopo che Bortuzzo si è ripresentato a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la fine della storia con la fidanzata Lulù Selassié. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo realmente.

Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin?

Dopo Domenica In, forse Manuel ce l’ha pure con Verissimo? Ad aver fatto spuntare questa ipotesi sono stati alcuni attenti profili sui social perché hanno notato un dettaglio incredibile direttamente sull’account Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Di che cosa si tratta? Bortuzzo seguiva la pagina social ufficiale di Verissimo poi però dopo l’ultima ospitata ha tolto il segui ed infatti tra i profili che lui stesso seguire non compare più quella del noto programma tv di Silvia Toffanin a cui ha partecipato.

Stando a quanto si dice sul web, il gesto sarebbe stato fatto dopo la pubblicazione delle rivelazioni della sua ex Lulù proprio nello stesso studio, riguardo alla fine della relazione con Manuel.

Leggi anche: Il vincitore di Amici sarà protagonista al Festival di Sanremo: Amadeus esce allo scoperto

Manuel Bortuzzo, dopo Domenica In anche Verissimo?

Ovviamente questo è solo un dettaglio che è stato notato dai fan e dagli occhi più attenti che si muovono sul web. Non assolutamente detto che Bortuzzo ce l’abbia seriamente con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, anche perché lui al riguardo non ha dichiarato proprio nulla.

Leggi anche: Mercedesz Henger ha ospitato Fulvio perché è povero? Spunta la foto che rivela tutto

Anzi probabilmente, arrivati fino a questo punto, sarebbe proprio il caso che Manuel facesse chiarezza così da togliere ogni possibile dubbio a fan e telespettatori che sono curiosi di capire che cosa è veramente successo. Noi vi aggiorneremo sull’argomento.