La puntata del 2 novembre di Oggi è un altro giorno non è andata in onda. Infatti la Rai ha deciso di lasciare spazio al film Preferisco il paradiso. Il tutto è stato organizzato per rendere omaggio a Gigi Proietti, scomparso proprio nella data del 2 novembre.

Ma c’è stato un episodio piuttosto misterioso che ha fatto discutere proprio i telespettatori che seguono con passione la trasmissione di Serena Bortone e riguarda la puntata di giovedì 3 novembre.

Oggi è un altro giorno è stato oscurato

Nella puntata del 3 novembre il programma TV di Serena Bortone si è aperto con un’intervista a Dodi Battaglia. Proprio nel corso dell’intervista, senza nessun avviso, si sono avuti degli istanti di oscuramento.

Nel frattempo i telespettatori hanno potuto vedere alcune immagini tratte dal film Preferisco il paradiso. Tutto è durato pochi minuti, perché poi immediatamente è ritornato in onda il programma TV della Bortone, che ha continuato tranquillamente l’intervista a Dodi Battaglia.

Sui social, comunque, molti hanno fatto notare questa interruzione, anche se, essendosi trattato di pochi secondi, molti hanno continuato a commentare la trasmissione come se nulla fosse successo. Non è stato chiarito di preciso a che cosa sia stato dovuto l’oscuramento. Evidentemente si è trattato di un errore a cui subito dopo si è rimediato in maniera molto veloce.

Gli ospiti di Serena Bortone

Serena Bortone, intervistando Dodi Battaglia, ha avuto l’occasione di parlare della sua carriera. Inoltre è stato ricordato Stefano D’Orazio, il grande amico che è venuto a mancare due anni fa.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, cos’è successo tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi: la verità

Poi è stato ospite a Oggi è un altro giorno, sempre nella puntata del 3 novembre, il giovane attore e conduttore Valerio Lundini. Il noto personaggio ha parlato del suo libro ed è stato intervistato sulle prossime sue esperienze televisive.

Alla fine ne è venuta fuori una divertente gag tra Lundini e Serena Bortone. Infatti il comico ha portato con lui dei tubetti di colla e ha dichiarato, scherzando, di averli rubati all’entrata. Serena Bortone ha “incollato” la sua mano a quella del comico.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove

A parte, quindi, questo piccolo inconveniente dell’oscuramento, la puntata è proseguita tranquillamente e come al solito il talk show della Bortone ha regalato ai telespettatori appassionati momenti indimenticabili, anche per saperne di più sui personaggi noti del mondo dello spettacolo. La Bortone non si è smentita nella sua professionalità e continua a riscuotere il successo che il suo programma TV ha sempre avuto.