Oroscopo Paolo Fox: Previsione Settimanale dal 14 al 20 Ottobre

E’ appena iniziata una nuova settimana astronomica e se siete curiosi di sapere come sarà siete sull’articolo giusto! L’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 14 ottobre al 20 ottobre.

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 14 ottobre al 20 ottobre.

ARIETE:

La giornata di oggi nascerà con il sorriso. Questo è un periodo adatto per chi vuole fare incontri speciali: potreste scoprirvi come amanti o chi ha una storia problematica potrà riscoprire la voglia di amare. Questa giornata è da considerare positiva perché anche un evento improvviso oppure un incontro può trasformarsi in qualcosa di bello.

TORO:

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 11 settembre

ha già regalato tantissimi soli il concorso di Vinci Casa che, anche per questo mese di settembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Qualcuno potrebbe dover risolvere un problema: se una situazione è diventata troppo pesante, potreste decidere di cambiare. C’è qualche fastidio in ambito familiare: le relazioni tra genitori e figli sono messe sotto pressione, ma in generale quelle tra persone che si vogliono bene

GEMELLI:

Ottobre è un mese importante per chi vuole sistemare alcune trattative che a Novembre sarà più difficile portare a termine. Alcuni percorsi professionali poco redditizi potranno essere ridiscussi. Chi ha delle questioni economiche un po’ pesanti in sospeso dovrà fare delle scelte drastiche. Nervosismo in ambito sentimentale.

CANCRO:

Nelle prossime settimane il consiglio è di verificare la stabilità di alcuni accordi e sentimenti, allontanando quello che non vi interessa più. Le stelle daranno una mano a chi ha un’attività in proprio. Chi dovrà affrontare una prova oppure un esame avrà successo.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che oggi è il giorno giusto per i chiarimenti, specie se durante la settimana c’è stato qualche disagio. A Novembre molte situazioni saranno più facili da gestire: potrebbe esserci un miglioramento a lavoro e chi non si trova più bene potrebbe decidere di cambiare. Per ora però c’è un po’ di confusione, nel giro di due settimane avrete le idee più chiare. Cercate di riavvicinarvi a chi avete allontanato.

VERGINE:

Questa domenica potrebbe essere caratterizzata da qualche ansia e agitazione, specie se non si affrontano le cose con il sorriso. Qualcuno sta vivendo una situazione critica da un po’ di tempo: chi ha avuto una delusione d’amore deve andare avanti. Alcune questioni legali e contrattuali sarebbero da rivedere.

BILANCIA:

Una grande positività può coinvolgere tutti questa domenica.  Se avete dei piani o dei progetti in ballo potrebbero mettersi in moto. La settimana non è partita bene, ma nel weekend ci saranno energie in più da spendere in amore. Favoriti i contatti.

SCORPIONE:

Cercate di evitare di costruire muri intorno a voi. Giove e Mercurio nel segno le relazione e le intuizioni avranno un grande valore in questa domenica. Una nuova idea potrà essere sfruttata nel migliore dei modi. Non sottovalutate gli incontri

SAGITTARIO:

In questo periodo siete ultra passionali e avete una grande volontà di azione, attenzione però a non diventare troppo irruenti. Non mettetevi contro persone che possono rappresentare un problema. Tutte le storie che nascono ora sono promettenti. Chi ha già in mente una relazione o un progetto, da novembre può vederlo nascere! Non preoccupatevi per aver lasciato qualcosa: evidentemente non apparteneva più alle vostre vite e andava dimenticato.

CAPRICORNO:

Saturno in transito nel vostro segno è un elemento di forza ma rappresenta anche un “ostacolo”. Nonostante molti di voi abbiano iniziato nuovi progetti, si sente un peso rappresentato da risultati non proprio ideali o conflitti familiari da risolvere. Qualcuno sta tendendo i vostri nervi: ci vuole un po’ di pazienza in questo periodo, ma per fortuna ne avete tanta.

ACQUARIO:

Siete in una fase di agitazione ma attenzione a non scaricare il nervosismo su chi vi sta intorno. Non avete voglia di fare le solite cose e quelle che state facendo non sembrano soddisfarvi. State avendo qualche riferimento in meno rispetto al passato. In amore, di conseguenza, ci vuole doppia cautela per non avere ulteriori problemi.

PESCI:

Vorreste che il partner vi amasse con dei gesti spontanei, senza indicazioni. Questa domenica può far nascere qualche polemica se aspettate una chiamata che non arriva o se un riferimento personale sta mancando. Se vivete due storie fate attenzione, è un momento conflittuale. Alcuni di voi sono talmente eccitati, emozionati e disponibili a vivere delle situazioni intense che sentono di non escludere nulla.