Oroscopo Paolo Fox: Previsione Settimanale dal 10 al 17 Luglio

E’ appena iniziata una nuova settimana astronomica e se siete curiosi di sapere come sarà siete sull’articolo giusto! L’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 10 al 17 Luglio.

ARIETE: Non agite di impulso, ascoltate i consigli di chi vi vuole bene. In amore chi ha discusso per motivi banali potrà cogliere l’occasione per chiarire e far tornare a splendere il sole. Bel cielo anche per incontri di lavoro, progetti e programmi a tempo determinato.

TORO: La luna in questi giorni entrerà nel vostro segno. Se negli ultimi tempi avete vissuto una crisi ora potete rimediare e andare avanti con più serenità. Siete molti attivi in questo periodo e questo ovviamente vi porta via energie importanti, mi raccomando non perdete la calma e la determinazione.

Kevin Payne Amici: chi è, eta e curiosità sul cantante del Talent di Canale...

E’ cominciata la nuova edizione di Amici e nella puntata di oggi hanno cominciato ad assegnare i primi banchi. Tra gli altri si è messo in luce Kevin...

GEMELLI: E’ il momento di rifiatare e di recuperare le energie perse nei giorni scorsi. Cielo importante per amare e chi ha una bella storia la confermerà. Restano però piccoli conflitti nelle coppie di vecchia data, quindi cercate di rimanere tranquilli.

CANCRO: Potrebbe essere il periodo giusto per fare nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi importanti e durature a livello sentimentale. Per chi non ha un partner dovrà puntare proprio sul mese di luglio per trovarlo. Nessuna novità invece per chi ha già una storia, tutto tranquillo.

LEONE: Stress, impegni e lavoro vi tolgono energie. Questa è la settimana ideale per evitare di fare cose stressanti e da trascorrere, se possibile, in modo tranquillo, tra gli affetti dove recuperare le energie sia fisiche che morali.

VERGINE: Per chi frequenta una persona deciderà di convivere, sposarsi o fare una scelta, chi si è separato invece troverà qualcosa di nuovo. In ambito lavorativo potreste confermare un contratto ma a condizioni più proficue.

BILANCIA: Dopo un periodo di grande stress e difficoltà le cose vanno meglio, approfittate per recuperare le energie e  non lasciatevi influenzare dalle situazioni esterne. Mercurio e Venere favorevoli vi daranno l’opportunità di gestire al meglio le situazioni che state vivendo.

SCORPIONE: Giorni abbastanza confusionari vi attendono, siete sottoposti a tanta pressione da diverso tempo, oppure siete preoccupati per alcune questioni personali e familiari che ancora non si sono risolte. In amore e in famiglia, nella giornata di oggi, potrebbero ripresentarsi delle perplessità.

SAGITTARIO: Fermatevi a riflettere per i prossimi obiettivi da conquistare. Ora dovete superare uno scoglio e dimostrare quanto valete. Chi se lo può permettere cercherà di lavorare meno per fare meglio: ora non importa la quantità ma la qualità. Chi è molto giovane può cogliere al volo una buona occasione.

CAPRICORNO: Le scelte sia in ambito sentimentale che lavorativo potrebbero cambiare e condizionare il resto dell’anno. L’estate 2018 potrebbe anche segnare l’inizio di una nuova fase della vostra vita lavorativa: una società, un concorso, una nuova associazione eccetera, tutto sarà spinto da buone stelle in vista dell’autunno.

ACQUARIO: Nei prossimi giorni cercate di evitare le polemiche anche se detestate intromissioni di altri nella vostra vita. Una situazione di lavoro potrebbe cambiare e un rinnovo non è così scontato. Vorreste più garanzie ma questo non è il momento, pazientate e attendete stelle migliori che arriveranno presto.

PESCI: State finalmente ottenendo i riconoscimenti che desideravate, continuate così. Non sottovalutate l’amore che può tornare ad essere importante anche per chi è solo da un po’.  Il 2018 resta un anno importante per chi vuole costruire qualcosa di solido per il futuro.