Oroscopo Paolo Fox Oggi Venerdì 31 Luglio: classifica dei segni

Siamo giunti quasi alla fine del mese di Luglio e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

l’Oroscopo Paolo Fox Oggi Venerdì 31 Luglio: classifica dei segni

Ariete:

Probabilmente non è la giornata che speravi e ti aspettavi visto che ci sono alcune tensioni che ti innervosiscono. Ma questo venerdì potrebbe portare anche risposte molto importanti.

Toro:

Non è proprio una giornata favorevole per te, potrebbe esserci un pochino di tensione e di nervosismo. Il consiglio è quello di rimanere calmo.

Gemelli:

3.449 preferenze in Costiera: il dott. Antonio Giordano di Tramonti ringrazia gli elettori

Antonio Giordano, ex sindaco di Tramonti e candidato alle elezioni Regionali in Campania con la lista "De Luca Presidente", ha ringraziato tutti i suoi...

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che devi assolutamente allontanarti dalle persone e dalle situazioni che non ti fanno stare tranquillo, altrimenti finisci solo per innervosirti e fare molto male le tue cose.

Cancro:

Chi deve ottenere qualche conferma ha capito che è da inizio anno che è sotto la lente di ingrandimento, ovviamente il riferimento è al lavoro. Seppur non vi sono stati riconosciuti tutti i meriti per il vostro lavoro, presto la situazione cambierà.

Leone:

La tua giornata è condizionata dall’ingresso della Luna nel tuo segno. Chi ha una storia difficile non può di certo aggiustarla in pochi giorni ma può mettere le basi per un futuro roseo.

Vergine:

Per alcuni di voi potrebbe non essere semplicissimo mettersi alle spalle il proprio passato, in particolare se c’è stato qualcuno che vi ha fatto del male. E’ giunto il momento di prendersi la propria rivincita.

Bilancia:

L’oroscopo paolo fox rivela che forse non è il caso di mettere troppa carne al fuoco in amore. Non sarà un fine settimana indimenticabile ma sarebbe già un buon risultato evitare discussioni e litigi.

Scorpione:

Occhio ai soldi, in particolare in questo fine settimana dove potrebbero esserci molte uscite. Questo potrebbe renderti nervoso, il consiglio è quello di non farsi prendere dall’agitazione e misurare le proprie spese.

Sagittario:

Quelli che sono insoddisfatti e non trovano più passione nel lavoro non trovane più neanche l’amore. Fortunatamente con Giove favorevole Luglio sarà un mese da considerare quasi eclatante in tutti gli ambiti della tua vita.

Capricorno:

In questi tre giorni hai una gran voglia di liberarti da tante situazioni difficili che potrebbero provenire dall’esterno. Attenzione alle provocazioni, alle discussioni che possono nascere anche in maniera banale.

Acquario:

In questo fine settimana avrai bisogno di fare verifiche che riguardano anche l’amore. Questo, però, non significa che devi mettere in difficoltà o in imbarazzo il partner.

Pesci:

C’è un po’ di fatica che ti fiacca. Questo fine settimana ci sono giorni di apatia e di scarsa voglia di fare. Devi assolutamente reagire e non lasciarti andare.