Oroscopo Paolo Fox oggi Venerdì 2 Ottobre: previsioni segno per segno

Siamo entrati nel mese di ottobre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

l’Oroscopo Paolo Fox oggi Venerdì 2 Ottobre: previsioni segno per segno

Ariete: 

Bisogna avere coraggio, soprattutto se da poco avete intrapreso nuove iniziative e progetti. In generale siete un segno abbastanza diretto e coraggioso, e non vi spaventano le nuove sfide.

Toro: 

Avete bisogno di uscire dagli schemi. Vorreste fare qualcosa di rivoluzionario e inaspettato. Si tratta però di un bisogno che manifestate solo per un periodo limitato, perché siete un segno abitudinario che tiene molto alla propria casa ed alle proprie abitudini.

Gemelli:

Cercate di approfittare di questo periodo positivo che durerà fino a metà Novembre. Se avete qualche dubbio o perplessità con amici o parenti, il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è quello di parlare chiaro: confrontatevi.

Cancro:

State utilizzando un atteggiamento vittimistico nei confronti degli altri, questa cosa non è positiva, rischiate di urtare la sensibilità di amici o parenti. Se state vivendo un momento difficile pensate che non siete gli unici, cercate di aprivi di piu’.

Leone:

Potete ottenere la vostra rivincita, se siete stati male in questo periodo, ora potete ritrovare più facilmente la serenità. Siete un segno che in amore ha bisogno di mettere costantemente alla prova il proprio partner.

Vergine:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che lasciatevi condizionare dalle difficoltà momentanee, vi sembrerà un periodo difficile, ma non è cosi. Gli astri sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a realizzare i vostri obiettivi. Nel campo sentimentale ottime novità per i singole.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che stai cercando di recuperare nel lavoro, anche se non mancano le difficoltà In amore possono nascere belle novità.

Scorpione:

Finalmente Giove è entrato nel tuo segno zodiacale! Nel futuro ci sono buone prospettive per le relazioni interpersonali, ma sarà importante non impuntarsi in situazioni impossibili.

Sagittario:

Quando hai un problema riesci subito a metterlo alle spalle. Questo è un tuo punto di forza perché riesci a fare riflessioni profonde che non sono scontate per gli altri. Non amareggiarti troppo per alcuni cambiamenti, il recupero è dietro l’angolo.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che non hai vie di mezzo, sei molto netto nella distinzione delle persone e nel dare giudizi. Ogni tanto però per colpa di questo aspetto del tuo carattere non ascolti troppo gli altri e ti trovi male.

Pesci:

Adesso devi mettere da parte la pigrizia che ha interessato l’ultimo periodo. Puoi guadagnare di più, possono arrivare delle chiamate di lavoro e delle opportunità che vale la pena di sfruttare.

Acquario:

Sei molto generoso e disponibile non soltanto per la tua famiglia, ma anche per gli amici. Sei molto leale e stai bene quando anche gli altri stanno bene.