Oroscopo Paolo Fox oggi Martedì 30 Giugno: classifica dei segni

Siete curiosi di sapere cosa vi riservano le stelle per la giornata di oggi l’ultimo giorno di giugno? Allora siete nel posto giusto! Potete leggere

l’Oroscopo Paolo Fox oggi Martedì 30 Giugno: previsioni segno per segno

Ariete:

Oggi avvertirete che c’è qualcosa che non va ma non riuscite bene a capire di che cosa si tratta. Se sentite qualche problemino fisico state tranquilli che passerà presto, diverso il discorso se le problematiche sono legate ai sentimenti.

Toro:

A volte riconoscere che un amore è finito e che è giunto il momento di voltare pagina senza la paura di soffrire vi blocca. Nei prossimi giorni dovete necessariamente trovare la forza di farlo e non trascinare inutilmente avanti un sentimento ormai svanito.

Gemelli:

Chi era Aenne Burda: età, storia vera, marito e trama del film in onda...

Questa sera di mercoledì 1° luglio su Canale 5 va in onda la miniserie inedita «Aenne Burda - La donna del Miracolo Economico». Chi era...

L’amore può salvare dalle stanchezza e dal nervosismo. Chissà quanti di voi in questi giorni hanno pensato di lasciar perdere tutto ma solo grazie alle persone che ti vogliono veramente bene avete ritrovato la voglia di andare avanti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox di oggi dice che a parole non credete nella rivalità ma nelle idee, in particolare se sono le vostre e allora continuate dritto per la vostra strada senza concentrarti troppo su chi cerca di bloccarvi.

Leone:

In questi giorni potresti accettare un nuovo incarico. Le stelle sono decisamente positive e porteranno ben presto importanti novità. L’amore va a meraviglia, avete trovato la giusta sintonia con il partner.

Vergine:

Le questioni di carattere sentimentale non sono difficili da affrontare però c’è un passato che potrebbe bussare alla tua porta e potrebbe complicare la tua situazione. Attenzione alle finanza per quanto riguarda il lavoro.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox di oggi rivela che è vero che tendenzialmente siete sempre molto equilibrati, ma a tutti capita la giornata no. L’importante è che guardate al futuro con fiducia.

Scorpione:

In questo momento se intendete iniziare un nuovo progetto di lavoro potreste porvi molti interrogativi, non ultimi quelli di tipo economico. In amore cercate di dare più attenzioni al partner.

Sagittario:

Questa settimana è partita in maniera davvero sbagliata ma ora torna un po’ di serenità. Oggi e mercoledì sono giornate di forza, in particolare grazie al transito di Giove nel vostro segno.

Capricorno:

Oggi e mercoledì sono giornate che portano i pensiero indietro nel tempo. I ricordi affollano alcuni momenti della vostra giornata. Dovete vedere tutto ciò, però, solo come un piacevole ricordo e non deve condizionare negativamente il vostro futuro.

Acquario:

Oggi e mercoledì sono giornate interessanti per voi che volete innamorarvi e riscoprire sentimenti piacevoli e quasi dimenticati. Sul lavoro c’è ancora molto da fare.

Pesci:

Solitamente siete dei tipi piuttosto nostalgici e romantici. E anche quando volete fare i duri finite per mostrare la parte più dolce e sensibile di voi.