Oroscopo Paolo Fox Oggi 27 Giugno: previsioni e classifica dei segni

Foto by stelleandco

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo

l’oroscopo Paolo Fox di Oggi: 27 Giugno: previsioni e classifica dei segni

Ariete:

Il 2019 è un anno fatto di alti e bassi, alternerai momenti di grande felicità ad altri momenti di sconforto. E’ un anno a singhiozzo che porta delle situazioni importanti sia a livello personale che di lavoro.

Toro:

Nel tuo segno è entrata la Luna che a differenza di altre situazioni ti imporrà un po’ di rigidità, non tanto nei rapporti con gli altri quanto nelle situazioni di carattere economico, in particolare se hai progetti ambiziosi per il futuro.

Gemelli:

“Permette? Alberto Sordi”: trama e cast del film in onda stasera su Rai1

Questa sera di martedì 24 marzo su Rai 1 andrà in onda il film “Permette? Alberto Sordi”, un omaggio  vita dell’attore.Il film è dedicato...

Il tuo quadro astrale è molto positivo e ti consentirà di mettere in mostra il tuo lato più romantico. Sabato e domenica saranno giornate ricche e intense di emozioni.

Cancro:

A partire da oggi e per il resto della settimana avrai la possibilità di puntare bene il tuo prossimo obiettivo. Una volta che hai fissato quali siano le tue priorità, così potrai stabilire anche quale sia la strada migliore per poterlo raggiungere.

Leone:

In questo periodo farti ascoltare non è fa facile. Vuoi provocare gli altri che in qualche modo cerchi di capire le tue qualità e le sue capacità. Forse in questo momento è meglio se rimani tranquillo sulle tue posizioni.

Vergine:

Ti sembra che il lavoro stia diventando troppo impegnativo. Rispetto al 2018 potresti lavorare in maniera diversa in un nuovo ruolo. Nonostante questo potrebbe esserci un po’ di insoddisfazione.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che in amore sai di essere molto gentile, molto affettuoso ed espansivo. Quando però chiudi un rapporto, che sia d’amore o d’amicizia, è quasi impossibile fatti tornare sui tuoi passi.

Scorpione:

Hai bisogno di rifiatare un pochino. Il consiglio è quello di rimanere tranquilli almeno fino a sabato. Sai che sei una persona capace di fare cose folli e soprattutto di non fermarsi mai per tutta la giornata. Forse, però, è il momento di tirare un po’ il fiato.

Sagittario:

Il transito di Mercurio favorevole combinerà con Giove nel giro di poche settimane. Entro il 20 Luglio arriverà una bella notizia.

Capricorno:

Tra la fine di marzo e la prima metà di aprile hai vissuto una crisi abbastanza pesante. Fortunatamente la situazione nel giro di poche settimane la situazione è completamente cambiata.

Acquario:

Nei prossimi tre giorni dovrai vedere che cosa è rimasto in cassa. Non osare troppo perchè potresti portarti per un po’ di tempo qualche problemino economico.

Pesci:

Potresti risentire di qualche problemino per quanto concerne i sentimenti. Il consiglio è quello sempre di tendere la mano al proprio partner.