Oroscopo Paolo Fox Oggi 23 Marzo: Previsioni segno per segno

E’ quasi giunta metà di questa giornata, scoprite cosa vi riservano gli astri con le previsioni

dell’Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 23 marzo

Ariete:

Dedicati ai sentimenti e sfrutta la giornata di oggi e magari anche quella di domani per fare nuovi incontri. Proverai emozioni che non provavi da tempo.

Toro:

E’ il momento di tirare il fiato e recuperare le tante energie utilizzate nelle scorse settimane sia a livello fisico che mentale. Questa domenica potrebbe essere il giorno giusto per farlo.

Gemelli:

Vieni da una settimana intensa ed estenuante, avrai quindi bisogno e recuperare le energie per affrontare i prossimi giorni. Sfrutta al meglio il fine settimana.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che potresti avere alcuni pianeti in opposizione e quindi potresti subire la loro pressione e vivere male alcune esperienze. Sulla scorta di ciò, cerca di rimanere calmo e non agitarti inutilmente.

Leone:

Hai sempre molte cose da fare e quando hai del tempo libero trovi sempre il modo per impegnarlo. Complimenti riesci a vivere la vita appieno, ma ogni tanto ti tocca anche tirare il fiato.

Vergine:

E’ giunto il momento di mettere le carte in tavole e chiarire le situazioni traballanti in amore. Per quanto concerne il lavoro, dopo un periodo difficile la situazione sta migliorando.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che devi fare attenzione alle spese. Hai avuto alcuni imprevisti e non hai pensato alle conseguenze delle tue azioni, ora devi fare i conti.

Scorpione:

Il fine settimana sarà illuminato dall’ingresso della Luna nel tuo segno che ti porterà energia e vitalità per godere al massimo la giornata di oggi.

Sagittario:

E’ giunto il momento di far valere le vostre idee senza, però, farvi prendere dal panico. Apritevi a chi vi ama che saprà apprezzare la bellezza del vostro carattere e la vostra generosità.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che le cose potrebbero non andare nel verso che desiderate, quindi portate pazienza e rimanete calmi. Presto le cose si sistemeranno e tutto andrà per il verso giusto.

Acquario:

Stai cercando di trovare il tuo equilibrio nel campo sentimentale. Il consiglio è quello di guardarti bene intorno. Per quanto concerne l’ambito lavorativo la prossima settimana potrebbe essere decisiva.

Pesci:

Nel lavoro hai ottenuto buona parte dei risultati sperati questo ti ha distratto un po’ in ambito sentimentale, sei ancora in tempo per recuperare ma devi impegnarti.