Oroscopo Paolo Fox Martedì 10 Settembre: Previsioni dei segni

Foto by paolofox.oroscopo

Da poco è iniziata questa nuova giornata, per scoprire cosa ti riservano gli astri per oggi non resta che leggere

l’Oroscopo Paolo Fox Martedì 10 Settembre: Previsioni dei segni

Ariete: 

Avete necessità in questo momento di riflettere in amore e negli affetti familiari. Ad Agosto infatti c’è stato un piccolo allontanamento che adesso bisogna affrontare. Quello che si deciderà dipenderà dalla storia vissuto o se di recente c’è stata crisi.

Toro: 

Siete alla ricerca di protagonismo nel lavoro e vorreste anche un pò di serenità interiore. Potreste anche decidere di lasciare un posto se non vi aggrada più. In amore, alcune storie che sono state messe alla prova potrebbero vivere altre perplessità.

Gemelli:

Eventi in Costiera Amalfitana: ecco come trascorrere il Carnevale nei nostri borghi

Ultimo fine settimana di febbraio da trascorrere tra tantissimi eventi di Carnevale che ci accompagneranno per tutto il mese di febbraio.Anche questi giorni del...

Oggi potrai contare sul buon aspetto di Marte. Se ci sono problemi in sospeso, avrai la grinta giusta per affrontare di petto e trovare la soluzione più utile in base alle tue priorità

Cancro:

La settimana parte bene, ma comunque è un momento in cui dovete impegnarvi parecchio. I più giovani, o comunque chi è più attivo in generale, dovranno superare prove o esami importanti.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che farsi prendere dall’ansia ed assumere un atteggiamento negativo non ti porterà lontano. Essere invece previdenti, nonostante la forte tensione e la forte stanchezza, può aiutarti a concretizzare qualche occasione in più.

Vergine:

Avete la Luna nel vostro segno, e per questo la settimana che vi aspetta si rivelerà molto interessante, con picco massimo tra giovedì e venerdì. Siete ormai pronti, secondo l’oroscopo Paolo Fox, ad andare lontano con i vostri progetti.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che l’ultimo periodo è stato caratterizzato da una progressivo calo, ma l’oroscopo della settimana segnala che nei prossimi giorni potrai contare su Luna e Marte rimasti favorevoli.

Scorpione:

Saranno due mesi di grandi lotte ma vincerete; infatti settembre e ottobre saranno mesi decisivi per chi deve compiere scelte importanti per la propria vita. Si potrà decidere di chiudere o aprire una situazione, un lavoro, oppure un’attività, ma dipende da quello che si vuole fare davvero.

Sagittario:

Andare d’accordo con gli altri nei prossimi giorni può risultare piuttosto difficile, soprattutto lunedì, quando una luna storta ti farà essere particolarmente aggressivo e scontroso

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che c’è qualcosa di nuovo in amore, una buona notizia o una nuova conoscenza che sembrano riaccendere il tuo entusiasmo ed il tuo ottimismo.

Pesci: 

Inizio settimana un pò strano, questa giornata sarà abbastanza stancante per voi. Questi mesi di settembre e ottobre sono mesi di forza, specie per chi vuole ottenere dei consensi o far valere la propria volontà.

Acquario:

Avrai Venere in aspetto complicato di certo non facilita le tue relazioni sentimentali ed interpersonali. Stai attraversando un momento difficile, è troppe tensioni ed imprevisti che non ti consentono di ritrovare serenità e tranquillità.