Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 5 all’11 maggio

Siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana? Bene, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 5 all’11 maggio.

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 5 all’11 maggio.

ARIETE:

Ravello onora San Pantaleone: ecco il programma dei festeggiamenti

Il 26 e il 27 luglio Ravello è pronta ad onorare il Santo Patrono Pantaleone, medico e martire. Per la città della musica saranno...

Questa settimana Giove sarà in aspetto positivo e gli astri saranno dalla tua parte. Con questo quadro astrale potrete superare vari ostacoli. Per sfruttare al meglio le buone stelle è chiaro che dovrete mettervi in gioco e far sentire la vostra voce nel lavoro come in amore.

TORO:

Maggio sarà un mese di ricostruzione e stabilità: avete voglia di fare qualcosa di nuovo. Coltivate bene le relazioni nate da poco. Venere a breve vi supporterà. Occasioni in vista anche per chi è solo.

GEMELLI:

Ci sono problemi e polemiche varie ma voi mantenete la calma. Dovete sanare una situazione sul lavoro e capire dove vi porta: probabilmente dvete rispondere di un incidente o di un problema nato di recente.  In queste condizioni diventa fondamentale sentirsi amati, protetti e supportati.

CANCRO:

Siete reduci da qualche giorno pesante ma questa domenica porta qualche miglioramento. State provando a recuperare emozioni, accordi e relazioni in amore che vi sono sfuggiti. Datevi un limite: a volte polemizzate quando le cose non vanno bene. Avete bisogno di ritrovare un equilibrio psicofisico.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che sarà una domenica speciale ma anche un po’ agitata. Il consiglio è quello di fare le cose per bene ma una alla volta, con una calma che vi permette di evitare qualsiasi apprensione. E’ un cielo importante per la sfera sentimentale e quella delle amicizie, un po’ meno per quanto riguarda il lato economico.

VERGINE:

La settimana è partita sottotono ma si chiude al meglio. La domenica porta qualche emozione e momenti importanti. E’ un periodo di costruzione dove vengono definiti rapporti personali e di lavoro. Cielo favorevole per i sentimenti: chi è solo si guardi attorno, un’amicizia potrebbe evolvere in altro.

BILANCIA:

Siete reduci da giorni non facili. Qualcuno, pur stando male, è stato costretto a studiare per un esame o a lavorare, se non altro, è stato ripagato dai risultati ottenuti. In amore vi manca la pazienza. Chi è solo non ha riferimenti, chi vive una relazione da molto tempo deve saper gestire le tensioni.

SCORPIONE:

Da venerdì avete i nervi tesi ma questa domenica è di liberazione. Occhio a non prendertela con chi non ha colpe. Se avete cambiato da poco una storia d’amore, potreste sentirvi incerti su se cercare qualcosa che vi esula dalle responsabilità, o se cercare un amore vero e sincero. Credete di più nei sentimenti.

SAGITTARIO:

Gli astri sono favorevoli ad accezione di Marte che porta agitazione.  Se si sta inermi arriveranno solo delusioni. Non bloccatevi in quel che fate: dovete parlare, dare spazio ai sentimenti perché questa prima parte di Maggio porta vantaggi nella tua vita.

CAPRICORNO:

Siete in una fase un po’ di sbando. Negli ultimi 10 giorni possono essere nate polemiche d’amore, cambiati i riferimenti. Se cercate di riconciliarvi con qualcuno per ritrovare un sentimento, questo non avverrà prima di metà Maggio. In amore siete messi alla prova. Domenica di leggero recupero.

ACQUARIO:

Questa domenica vi invita a non essere nervosi, a mantenere il controllo delle relazioni, ma c’è qualcosa che non va in ambito sociale e amicale. Proprio per questo, dovete tenere a bada i nervi, non parlare troppo per far scaturire polemiche. Cautela nei rapporti di coppia se ci sono problemi.

PESCI:

Domenica che ti dona ancora più forza, soprattutto in amore e nelle relazioni, opportunità in arrivo. Non isolatevi: stai vicino ad un progetto che devi portare avanti nei prossimi mesi. Attenzione ad una persona in difficoltà che ha bisogno di supporto.