Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 5 all’11 gennaio

Siamo entrati nell’ultima settimana del mese di dicembre e, se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi dal 5 all’11 gennaio

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 5 all’11 gennaio. 

ARIETE:

Su Sky Uno “4 Hotel” con Bruno Barbieri: il 22 settembre la puntata girata...

Andrà in onda dopodomani sera, martedì 22 settembre, su Sky Uno alle 21.15 la puntata di "4 Hotel" che ha come protagonista anche la...

La settimana sarà tutto sommato abbastanza positiva per voi. Le giornate , migliori per voi saranno quelle di lunedì e di venerdì mentre le più sottotono quelle di mercoledì e giovedì.  Attenzione dunque ai litigi e alle discussioni sul lavoro.

TORO:

La settimana per voi del Toro non sarà molto convincente ma riuscirete comunque ad avere delle piccole soddisfazioni. Nel complesso le giornate non saranno troppo impegnative:  state concentrati venerdì e sabato le uniche a basso profilo in quanto valutate rispettivamente con il “sottotono”.

GEMELLI:

CANCRO:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox dice che vivrete una buona settimana con quattro giorni davvero impeccabili. A dare tante soddisfazioni sarà la giornata del 9 gennaio che coincide con l’arrivo della Luna nel segno. Nonostante tutto questo la settimana partirà in maniera negativa.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa settimana partirà e finirà decisamente molto bene. Molti cercheranno di riservare le chance migliori per la giornata di sabato 11 gennaio, periodo di ingresso della Luna nel comparto. Unica giornata sottotono quella di giovedì 9 gennaio.

VERGINE

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che vivrete una settimana “no”. Da tenere sotto controllo in modo particolare le giornate di lunedì, martedì e domenica. Se avete situazioni in attesa di soluzioni oppure progetti da mettere in gioco non fatelo in queste due giornate. Unica giornata top quella di mercoledì 8 gennaio.

SCORPIONE:

Gli astri per questa settimana raccomandano massima concentrazione e nessuna distrazione nelle giornate di venerdì e sabato prossimi, quelle maggiormente più sottotono. L’importante per voi sarà di vivere la settimana in modo assolutamente normale, senza dare troppo per scontate le cose.

SAGITTARIO:

Settimana sufficiente per voi dello Scorpione che vedrà solo due giornate positive: una coincidente con quella di martedì 7 gennaio e l’altra cadente il giorno 10. Le restanti saranno da navigare a vista, senza fare più del necessario rispetto a ciò che il periodo potrebbe richiedere.

CAPRICORNO:

Settimana abbastanza positiva per voi del Capricorno per cui comportatevi come sempre e concentratevi di piú.  comportarsi come al solito con una certa concentrazione in più nelle cose impegnative. A dare pensiero solamente giovedì e domenica, rispettivamente da considerare con il “sottotono” e da “ko”.

ACQUARIO:

Settimana discreta con alcune giornate sottotono. Ottima sia la parte centrale che quella finale della settimana. Le giornate peggiori saranno quelle di lunedì e martedì. Consolatevi con la giornata di mercoledì 8 gennaio, la vostra “top del giorno”.

PESCI:

La settimana in arrivo sarà all’insegna della positività. Attenti solo alla partenza del periodo, certamente da tenere sotto controllo per via di due giorni valutati negativamente (lunedì e martedì). Da segnalare la splendida giornata al “top del giorno” del prossimo 10 gennaio che coincide con l’ingresso della Luna nel segno.