Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 27 settembre al 3 ottobre

Siamo entrati nel mese di settembre e se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 27 settembre al 3 ottobre.

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 27 settembre al 3 ottobre.

Ariete:

Questa settimana l’amore busserà alla vostra porta porprio quando meno ve lo aspettate. Venere è passionale e le storie nate da poco possono avere una sensualità da primato. Sul fronte lavoro, invece, entro la fine del mese arrivano conferme. Chi ha un lavoro dipendente può chiedere un trasferimento.

Toro:

Questa settimana cercate di non ingigantire le discussioni con chi amate. In amore siete agitati, c’è qualcuno nella vostra vita che non vi soddisfa più. Per quanto riguarda il lavoro, i nuovi progetti all’inizio sono faticosi.

Gemelli:

E’arrivato il momento di conoscere persone nuove: se c’è una persona che vi interessa la giornata buona sarà quella di domenica. Sul fronte lavoro cogliete al volo le nuove opportunità e ascoltate quello che hanno da dirvi venerdì. Entro la fine dell’anno sarà possibile recuperare il tempo perso e qualche soldo.

Cancro:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi dice che la Luna è favorevole e le giornate di martedì e mercoledì sono speciali. E’ arrivato il momento di vivere emozioni vere e di lasciarsi andare. Sul fronte lavoro in arrivo grandi occasioni e novità. Cerca però di non stancarvi troppo e di non tirare la corda.

Leone:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che Venere è nel vostro segno e questa è un’ottima notizia per i sentimenti. La giornata migliore sarà quella di venerdì. Sul fronte lavoro cercate di mantenere la calma e di non fare passi affrettatati.

Vergine:

Da venerdì Venere entra completamente nel vostro segno. Cercate di mettere da parte il pudore e mettetevi in gioco. Sul fronte lavoro è arrivato il momento di studiare i grandi progetti. E’ possibile che risentite di un ambiente lavorativo ostile, ma non ci pensate e andate avanti.

Bilancia:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi dice che agosto è stato un mese pesante e settembre ha offerto sicuramente qualche garanzia in più. Chi è single deve lasciarsi andare e buttarsi alle spalle il passato. Sul fronte lavoro ci sono stati recenti successi ma siete molto stanchi fisicamente. Cercate di rilassarvi e di riposare di più.

Scorpione:

Tensione in aria per quanto riguarda i sentimenti. C’è anche chi potrà essere indeciso tra due storie d’amore: rilassatevi, prendete tempo e non decidete in fretta. Sul fronte lavoro, questa è una settimana lievemente sotto tono.

Sagittario:

Venere e Marte sono favorevoli e questa è una notizia positiva per i sentimenti. Gli ultimi quattro mesi sono stati caratterizzati da diversi ‘tira e molla’, ora magari è nato già un nuovo amore. Sul fronte lavoro, i nuovi progetti partiranno alla grande tra ottobre e dicembre.

Capricorno:

Tra pochi giorni Venere tornerà favorevole e i nuovi incontri potranno decollare. I rapporti ambigui verranno chiariti e, in questi giorni, si potrà fare viva una persona che non sentivi da tempo. Belle emozioni domenica.

Acquario:

Tensioni in amore, i rapporti sono un pò turbolenti: cercate di riflettere e di farvi un’esame di coscienza. Sul fronte lavoro avete voglia di cambiare vita e di iniziare nuovi progetti. C’è bisogno però di risolvere qualche problemino finanziario.

Pesci:

Pretendete troppo, siete esigenti e un rapporto d’amore non vi convince del tutto. Avete ancora tempo per fare chiarezza, ma da ottobre se ci sono dubbi potreste essere proprio voi a chiudere una situazione. Sul fronte lavoro, questa è una settimana positiva.