Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 26 maggio al 1 giugno

Siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana? Bene, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 26  maggio al 1 giugno

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 26 maggio al 1 giugno.

ARIETE:

Metrò del Mare: al via oggi quattro linee per la Costiera Amalfitana e il...

Prime partenze questa mattina per il Metrò del Mare. Raggiungere le località turistiche della costa cilentana e amalfitana via mare, da Napoli e da...

In questa settimana cari ariete avete Saturno contro e questo vi provoca fastidio e stanchezza; il consiglio è quello di ritrovare stabilità e pace interiore. Per quanto riguarda i rapporti sentimentali abbiate pazienza ed aspettate l’estate mentre per i nuovi incontri dovete aspettare martedì quando Mercurio sarà favorevole. Tensioni al lavoro.

TORO:

Questa settimana avete voglia di cambiare e lo farete a partire dalla forma fisica dal momento che inizierete a recuperare energia e forze. Nei prossimo due giorni fate attenzione alla salute soprattutto ai piccoli malanni stagionali dovuti ad un meteo ancora incerto.

GEMELLI:

La giornata di oggi è caratterizzata dalla noia. Ad essere particolarmente presi di mira questa settimana saranno i sentimenti: il consiglio è di fare attenzione soprattutto se state vivendo una storia difficile mentre chi è single deve vincere la timidezza. I prossimi mesi saranno importanti per quanto riguarda le relazioni con gli altri.

CANCRO:

Questa è una settimana di attesa per voi dal momento che aspettate risposti da più ambiti, da quello lavorativo a quello sentimentale. Fate attenzione alle emozioni: in questo fine mese l’amore ritorna ad essere un punto di riferimento importante. Sul lavoro cercate di sbloccarvi.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che oggi è una domenica che vi spinge a fare due conti in tasca per quanto riguarda i vostri risparmi. Questa settimana sarà caratterizzata da scontri sia in famiglia che con il partner ma in fin dei conti non saranno litigi importanti. Concentratevi sul lavoro.

VERGINE:

Settimana da vivere tutta nel segno dell’amore: i più fortunati potranno decidere di sposarsi o di andare a convivere insieme. Fate attenzione alle finanze dal momento che fino ad ora avete speso molto. Proprio come il Toro avrete anche voi dei piccoli disturbi di salute dovuti al meteo pazzo di questa fine di maggio. Coltivate le amicizie.

BILANCIA:

Questo mese di maggio avete vissuto una crisi su più fronti, a partire dalla quella finanziaria. Questo mese avete infatti speso troppo per vari motivi, dallo shopping all’acquisto di una casa o per l’arrivo di un bambino. Vi sentite stanchi ed incompresi dal partner.

SCORPIONE:

Domenica positiva dopo giorni in cui siete stati in crisi per colpa di un amore. Se vi siete lasciati non usate la tecnica del chiodo scaccia chiodo ma non dovete nemmeno idealizzare un nuovo rapporto o esigere troppo dal partner.

SAGITTARIO:

Quella appena passata è stata una settimana in cui vi siete arrabbiati molto sia con gli amici che per il lavoro. Oggi invece è una giornata che dovete dedicare più a riflettere che ad agire. Hai poca pazienza in questo periodo e per questo è meglio evitare scontri con il partner. Giove è favorevole.

CAPRICORNO:

L’estate che sta per arrivare sarà in portante sia per il lavoro che per l’amore. Quando una cosa è irrecuperabile lasciatela stare, non credete di dover riuscire per forza o per diritto a farla tornare al meglio. Pensate a costruirvi un futuro roseo.

ACQUARIO:

In questo periodo l’amore non va al meglio così come non vi soddisfa il lavoro. Cercare di trovare una soluzione o una via d’uscita altrimenti resterete imprigionati in una situazione che non vi piacerà. Valutate le proposte con calma.

PESCI:

La giornata di oggi la vivrete pieni di energia grazie soprattutto a Marte e Venere. In questi giorni sono anche favoriti gli incontri. Attenzione al rapporto con la Vergine perché avete la sensazione che manchi l’amore ma in realtà c’è solo una distanza da colmare.