Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 20 al 26 settembre

Siamo entrati nel mese di settembre e se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 20 settembre al 26 settembre.

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 20 settembre al 26 settembre.

Ariete:

Da Minori la lettera aperta di una mamma al premier Conte contro la didattica...

Dopo lo sfogo della giovane docente di Salerno contro la didattica e distanza e la chiusura delle scuole, in redazione arriva un'altra lettera, questa...

Questa settimana inizierà bene e sarete molto contenti. Finalmente comincerete ad assestarvi e riuscirete anche a godervi del tempo prezioso con le persone che vi stanno maggiormente a cuore. Una situazione finanziaria vi ruberà del tempo, ma starete meglio quando l’avrete risolta.

Toro:

Per quanto riguarda il lavoro finalmente riuscirete a staccare la spina, soprattutto chi lavora durante la stagione estiva. Questo sarà un periodo molto carico, soprattutto perché nutrite mille aspettative. L’amore di coppia entrerà in una fase particolare in cui la passione potrebbe assopirsi.

Gemelli:

La Luna in Sagittario vi darà del filo da torcere nella prima parte di questa settimana. Se state siete nel bel mezzo di una crisi personale o finanziaria otterrete sollievo solamente nel weekend. Qualunque sia la battaglia che vi ritroverete ad attraversare, le stelle dicono che ce la farete.

Cancro:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi dice che il cuore della settimana sarà il più difficile da affrontare. Nel weekend l’amore si farà esplosivo e qualche novità accoglierà le coppie innamorate e tutti coloro che stanno approfondendo una nuova conoscenza.

Leone:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che riuscirete a concludere qualcosa di importante. Questa settimana permetterà di fissare dei nuovi obiettivi e di programmare qualche festa/evento importante. All’interno della sfera lavorativa sarà possibile trarre il massimo beneficio. Fidatevi del vostro istinto.

Vergine:

Sarà una settimana altalenante per voi e il vostro umore risulterà ballerino e vi destreggerete tra attimi di apatia e attimi di energia. Non ignorate dei segnali che il vostro corpo vi manderà. Ottobre avrà in serbo qualcosa per voi.

Bilancia:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi dice la fortuna busserà alla vostra porta e sarete al settimo cielo, poiché qualcosa sul fronte sentimentale o famigliare comincerà a muoversi. State per cambiare vita. Potrete concludere un certo affare dopo averci riflettuto tanto a lungo.

Scorpione:

Questa settimana dovrete tenervi a debita distanza dai parenti serpenti e dai colleghi invidiosi. Chi è senza un impiego finalmente metterà da parte i piagnistei e si deciderà a colmare una lacuna e a provare una strada nuova ed emozionante.

Sagittario:

Le previsioni astrali della settimana al 27 settembre parlano di emozioni, novità e sorprese. Avrete delle commissioni da sbrigare. Saranno delle giornate altamente coinvolgenti, non vi annoierete di certo. L’amore sarà nell’aria e vi accompagnerà maggiormente fino alla fine di questo mese.

Capricorno:

Capricorno – Settimana ideale per concludere un affare o per effettuare un investimento. Le vostre emozioni risulteranno molto accentuate e questo potrebbe costituire un problema, dunque. Occhio al lavoro specie se di recente potrebbe esserci stato un calo della produttività. Amore piccante.

Acquario:

Acquario – Avrete a che fare con delle giornate monotone e scoccianti: vi sentirete stanchi e spossati, inoltre, non avrete voglia di fare nulla. L’estate vi ha lasciato una grande nostalgia addosso e, la sola idea delle giornate fredde in arrivo, vi deprime.

Pesci:

Questa sarà la vostra settimana più stressante dell’intero mese di settembre! Dovrete cercare di mantenere i nervi ben saldi ed evitare di contrarre discussioni sterili. Non siete soli perciò riuscirete a superare al meglio la settimana. Giovedì, se possibile, sarà preferibile evitare di uscire e fare il meno possibile.