Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 2 all’8 Dicembre

Foto by astrologiaevita

E’ appena iniziata una nuova settimana astronomica e se siete curiosi di sapere come sarà siete sull’articolo giusto! L’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 2 dicembre all’8 dicembre.

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 2 dicembre all’8 dicembre.

ARIETE:

Domenica po’ arrugginita. Non si discute la vostra volontà e le vostre buone intenzioni, ma ci sono disagi legati al passato. Dovrete chiudere con situazioni che ormai non vi appartengono. Se il passato è rimasto incantenato alla presenza di un ex, in questa fase vi sentirete un po’ stanchi. Le proposte di lavoro che vi arriveranno saranno part time, anche se meritereste qualcosa di meglio.

TORO:

Oroscopo Paolo Fox Oggi 16 Maggio: Previsioni in Amore, Lavoro e Salute

Una nuova giornata ha avuto inizio. Siete curiosi di scoprire cosa vi riservano gli astri? Leggi l’oroscopo Paolo Fox 16 Maggio. Oroscopo Paolo Fox Oggi 16...

Coloro che si sono sposati da poco o convivono da diversi mesi, dovranno mettere in ordine le idee e forse mettere anche in riga una persona. Questa è una domenica che aiuterà coloro che vogliono essere aiutati. In genere Dicembre non è un mese tranquillo perché i sentimenti saranno un po’ messi al bando. Chi aspetta da tempo una risposta potrebbe diventare molto polemico.

GEMELLI:

Domenica interessante per tutti coloro che vogliono riconciliarsi in amore o sono in cerca di soluzioni. Chi ha vissuto una piccola crisi, adesso dovrà cercare di fare prudenza e di concedersi un po’ di relax. Avete una situazione astrologica interessante, anche per capire se ci sono attualmente problemi nella coppia che si possono risolvere. Quello che non è stato possibile affrontare durante la settimana, potrà essere affrontato oggi.

CANCRO:

Siete arrivati a Dicembre con un piccolo dubbio nel cuore. Si pensi ad esempio a quelli che hanno conosciuto da poco una persona ma nutrono diffidenza. Quando pensiamo di poter controllare i sentimenti rischiamo di perdere le staffe. Spesso non sapete gestire le emozioni come dovreste. Fate attenzione alle parole che dite.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che le stelle vi spingono all’azione e a tornare alle cose che avevi abbandonato. Cielo davvero ottimale per farvi tornare protagonista in ogni ambito. Volete cambiare vita: se siete stati lontani volete riavvicinarvi, se l’amore vi ha deluso adesso volete cambiare. Dicembre sarà un mese in cui vorrete verificare molti rapporti. Siete desiderosi di capire la verità.

VERGINE:

Domenica nella quale ci sarà la necessità di recuperare gli affetti più cari e soprattutto di sentirvi protetti. Spesso vi capita di sentirvi insicuri e di non avere tutto ciò che desiderate. Il consiglio per oggi è quello di proteggere le vostre casse. Contate bene i soldi ed evitare di spendere troppo.

BILANCIA:

Le stelle aiutano l’amore e le relazioni interpersonali oltre a porte anche benefici dal punto di vista emotivo. E’ molto forte in voi il desiderio di cambiamento, ma per una vera rivoluzione nella vostra vita dovrete attendere il mese di aprile del 2019. C’è una certa resistenza nei confronti dei nuovi amori, e questo senso di insicurezza rimarrà una costante anche nel mese di dicembre. Se c’è stata confusione in amore, adesso le nubi si diraderanno.

SCORPIONE:

Domenica che vi aiuta a recuperare il tempo perso. E di tempo perduto ne avete davvero parecchio visto che durante l’estate è nata una piccola crisi che vi trascinate appresso. Dal punto di vista economico ci sono piccole tensioni da superare. Non dimenticate l’amore perché dicembre vi darà molte conferme e qualche sorpresa per i single.

SAGITTARIO:

Le stelle stanno dalla vostra parte in questo fine anno. Dicembre è il vostro mese e allora tra progetti avviati e da avviare è arrivato il momento di fare qualcosa in più per voi stessi e per gli altri. Non è possibile che in questa fase non abbiate grandi ambiti di espansione. Anche se dovrete lottare contro acerrimi nemici sarà molto più facile spuntarla.

CAPRICORNO:

Come è iniziata in maniera faticosa questa settimana finirà in modo altrettanto complicato e nervoso. Non sarà una giornata tranquilla per voi. Attenzione a non farvi tirare dentro a situazione polemiche. Attenti quindi allo stress e alle inutili discussioni che potrebbero infervorarvi. Siete in uno stato di tensione da amministrare con prudenza.

ACQUARIO:

Si preannuncia per voi un dicembre che vi condurrà a fare scelte drastiche. Allora dovrete cercare di capire da dove si parte perché chi ha una storia in crisi dovrà stare più attento. Dovrete spartire le responsabilità in modo equo. Le storie nate da poco potrebbero essere messe a dura prova. Chi ha vissuto una tensione deve cercare di rilassarsi.

PESCI:

Domenica con stelle amiche per voi dei Pesci che vi permetteranno di riconciliarvi con gli altri ma anche con voi stessi. Va detto che Marte entra in una fase astrologica importante a dare manforte alle vostre idee. C’è anche un Oroscopo interessante anche per quanto riguarda le nuova relazioni. Ci sono da mettere in chiaro situazioni di lavoro ed economiche oppure dovrete iniziare un nuovo percorso. Chi vuole fare cose diverse dovrà affrontare un cambiamento importante.