Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dal 14 al 20 luglio

Siamo entrati nella terza settimana di luglio e, se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 14 luglio al 20 luglio.

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 14 luglio al 20 luglio.

ARIETE:

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 17 agosto

Anche durante il mese di agosto non si fermano le estrazioni di Vinci Casa, un gioco che faccia vincere una casa!Anche questa sera del...

Quella di oggi sarà per voi una buona giornata rispetto alla scorsa settimana soprattutto. Cercate durante questa settimana di non alimentare tensioni inutili e cercate di stare lontani dalle persone che vi vogliono del male. Ci saranno anche riconciliazioni! La seconda parte di luglio sarà per voi vantaggiosa.

TORO:

Per voi del Toro questa giornata non sarà molto felice soprattutto a causa di discussioni in famiglia.  Marte e Mercurio sono in posizione dissonante e portano qualche difficoltà soprattutto sul campo economico. Settimana di cambiamenti soprattutto sul lavoro.

GEMELLI:

Cercate di lasciare fuori dal lavoro le tensioni del lavoro: una volta a casa non aggredite il partener a causa della giornata pesante che avete affrontato a lavoro ma cercate di pensare a quanto lo amate senza aggredirlo.

CANCRO:

Questa settimana avete Sole e Venere favorevoli per cui cercate di valutare con attenzione tutto ciò che riguarda il vostro futuro. Dopo tanta tensione arriveranno una grande soddisfazione ed enormi novità entro fine anno!

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa settimana potreste fare una scelta importante anche perché le stelle vi proteggono e vi guidano. Attenzione però a non essere troppo sicuri di voi stessi. Per quanto riguarda l’amore sta per iniziare una stagione di grande rinnovamento ed entro fine agosto nasceranno nuove passioni.

VERGINE:

La giornata di oggi vi porta ad essere stanchi e con qualche dubbio perché c’è ancora qualcosa che non va dal punto di vista economico. Cercate comunque di non affaticare troppo la mente nemmeno in amore dal momento che potreste avere qualche ripensamento.

BILANCIA:

Questa settimana cercate di essere più riflessivi e fare le cose solo se volete farle realmente. Se volete dire qualcosa in amore, o fare qualcosa di importante sul lavoro, attendete almeno una settimana per sfruttare stelle migliori. Evitate le polemiche.

SCORPIONE:

Questa settimana avete Mercurio e Marte nel segno che vi porta una gran voglia di sapere cosa ha per voi in serbo il futuro. Venere invece agevolerà un amore. Cercate di farvi coraggio e di vivere una nuova vita e non abbiate paura di quello che potrebbe accadere. Perplessità sul lavoro!

SAGITTARIO:

Marte e Mercurio vi sono favorevoli mentre Giove e Venere lo saranno a breve. Allontanate la paura di cambiare perché è soltanto quella a limitarvi e a ricevere buone notizie! Se c’è una chiusura sul lavoro non temete, arriverà presto una nuova apertura.

CAPRICORNO:

A fine 2019 Giove entrerà nel vostro segno e vi garantirà ancora più forza! Quella di oggi è una giornata di buoni auspici che fa da preludio all’ingresso nel segno di Marte. Aspettate fine luglio per capire cosa prova il cuore e prendere decisioni sentimentali.

ACQUARIO:

Per voi sono in arrivo giornata molto complesse e polemiche in cui potreste anche avere litigi con la vostra famiglia.  In amore state prendendo tempo oppure non siete più convinti come prima. Concedetevi un po’ di relax per riordinare le idee e tornare alla carica!

PESCI:

In questa giornata tutte le coppie che hanno vissuto delle difficoltà devono essere particolarmente caute. Vanno bene i nuovi amori ma non rendeteli “relazioni parallele” ad altre ufficiali, specialmente se la gelosia ha creato delle dinamiche strane e vorreste vendicarvi. Chi ha chiuso una relazione deve farsi ancora più coraggio.