Oroscopo Paolo Fox: la Previsione Settimanale dall’11 al 17 Novembre

E’ appena iniziata una nuova settimana astronomica e se siete curiosi di sapere come sarà siete sull’articolo giusto! L’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 11 al 17 novembre.

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 11 al 17 novembre .

ARIETE:

Oggi cercate di stare lontani dalle situazioni che possono creare qualche problema. Inizio di settimana che è stato faticoso anche se interessante. In questa fase dovete allontanare ricordi complicati ed anche alcune situazioni che possono portare un peso, come ad esempio una storia d’amore che non funziona più o difficoltà lavorative. Novità in arrivo.

TORO:

Covid Campania: record di contagi, oltre 2200 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. I...

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-9.Oggi si contano...

State accusando uno stato di disagio e liberazione contemporaneamente. In ambito professionale dovete adattarvi al nuovo ruolo che state ricoprendo; alcune scelte fatte magari non sono state comprese. La giornata di oggi sarà utile per rilassarsi e guardare al futuro sorridendo. Chi attende una risposta in amore sta ancora aspettando.

GEMELLI:

Questo periodo è quello utile per le scelte. C’è una forte agitazione, ma nonostante questo, non siete un segno che può fare a meno dell’amore. State però attenti alle relazioni che non funzionano ed ai tradimenti, evitate di fidarvi della prima persona che vi capita, ma cercate di capire se vi ama e se voi provate la stessa cosa.

CANCRO:

La giornata di oggi è faticosa e nervosa e c’è chi potrebbe liberarsi di qualcosa che pesa e dire finalmente come la pensa. La stanchezza ci metterà il suo e potrebbero esserci problemi nei rapporti con gli altri. Cercate di evitare contrasti. La forma fisica sarà in calo.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che in questa fase non dovete fare il passo più lungo della gamba, specie in ambito economico. Molti dovranno risolvere un contenzioso che è stato aperto qualche mese fa. Dimenticate chi vi ha fatto del male e vendicarsi non è molto utile. Evitate di essere felici se chi vi ha fatto un torto ha dei problemi, pensate piuttosto a ritrovare voi stessi.

VERGINE:

State attraversando una fase importante di revisione e questa domenica sarà più tranquilla, specie per chi ha un contratto in scadenza o per chi ha problemi al lavoro o in casa. Siate prudenti in ambito familiare: se ci sono questioni economiche con qualche parente, siate più sereni. In questa fase dovete cercare di riposarvi un po’.

BILANCIA:

Nell’ultimo periodo siete stati molto stressati a causa della necessità di dover sempre essere all’altezza. Questo potrebbe comportare un calo di umore nella giornata di domenica. Alcune tensioni devono essere gestite meglio. Attenzione alla forma fisica.

SCORPIONE:

Domenica interessante, avrete un feeling migliore con i segni Pesci e Capricorno, che incontrate spesso nella vita, non solo in amore ma anche in ambito professionale. Cercate di liberarvi da pensieri che ultimamente hanno bloccato la vostra vita. E’ il momento giusto per fare qualche affare o per allargare il giro della clientela se avete un’attività.

SAGITTARIO:

Avete la caratteristica di attirarvi la fortuna molto meglio degli altri segni. Il transito di Giove nel segno sarà molto utile per infondere coraggio ed anche la voglia di tornare ad essere vincenti sia per voi stessi che con gli altri. E’ un periodo positivo anche per gli incontri.

CAPRICORNO:

Non è una buona strategia dire ad una persona di allontanarsi dalla vostra vita se poi soffrite non vedendola più. E’ un consiglio da seguire soprattutto da chi vive una relazione con una persona che non si gestisce facilmente. Qualcuno potrebbe pensare di essere stato ingannato. Tenete sotto controllo lo stato di salute visto il periodo stressante e cercate di riguardarvi un po’ di più.

ACQUARIO:

Soluzioni in arrivo per chi ha qualche contenzioso legale o finanziario. Qualcuno in questo periodo potrà rifarsi, ritrovando un po’ di soldi persi in passato. Settembre ed Ottobre infatti sono stati mesi in cui le spese sono state maggiori rispetto alle entrate. Nel mese di Novembre è necessario tornare ad interessarsi della sfera sentimentale.

PESCI:

Venerdì e sabato è possibile che qualcuno di voi abbia subito una crisi, anche se piccola. Domenica però si può recuperare e ci sarà modo di perdonare oppure di giustificare una persona che non si è comportata bene ultimamente. E’ un periodo di scelte, c’è da chiudere tutto quello che non funziona come dovrebbe. L’amore vincerà sull’ambizione.