Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 7 Dicembre: Previsioni segno per segno

Oggi non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se la giornata di domani e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo,

l’oroscopo Paolo Fox di domani Venerdì 7 Dicembre,

secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

ARIETE: 

Non essere impulsivo e fermati a riflettere e a valutare bene le scelte da fare. Nell’ultimo periodo ti sei isolato. Probabilmente ci sono delle tensioni o delle difficoltà che ti hanno costretto a stare tra te e te.

TORO: 

Katia Follesa: cgi è, età, vita provata e curiosità sulla showgirl

E' uno dei personaggi più simpatici e irriverenti della televisione italiana, parliamo di Katia Follesa. Katia Follesa: cgi è, età, vita provata e curiosità sulla showgirl Katiuscia...

Sei un conservatore e quando ci sono dei cambiamenti da affrontare, per te si crea una condizione difficile. Il prossimo anno però arriva Urano nel tuo segno zodiacale. Questo è il pianeta dei cambiamenti e delle trasformazioni.

GEMELLI:

C’è una condizione astrologica interessante, adesso è possibile recuperare. Alla fine dell’anno inizia un buon recupero, ma sei reduce da un periodo complesso perché Saturno nel segno ti ha costretto a rivalutare e mettere in gioco diversi aspetti della tua vita.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che il prossimo anno sarà ricco di opportunità e proposte interessanti. A contrastare però questa condizione di vantaggio, è in opposizione di Saturno che già alla fine di dicembre inizia il suo transito dissonante. Si tratta di una condizione particolare che inevitabilmente comporterà alcuni cambiamenti e chiusure da parte tua.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che dicembre sarà un mese abbastanza interessante dal punto di vista lavorativo. Possono esserci opportunità e guadagni utili che ti aiuteranno a ritrovare maggiore ottimismo in quello che fai. Chi si è pentito di una scelta, potrebbe iniziare a valutare i lati positivi della sua condizione.

VERGINE:

La prima parte di dicembre sarà piuttosto altalenante. È probabile che ci siano questioni legali o tensioni da risolvere. Ci sarà un buon recupero, soprattutto a partire dal mese di gennaio, il prossimo anno infatti sarai tra i segni favoriti dalle stelle.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che devi fare maggiore chiarezza dentro di te, anche perché nei prossimi mesi potrebbero esserci delle difficoltà o degli imprevisti. Non sottovalutare l’idea di organizzare meglio gli impegni. Un’opportunità può rivelarsi particolarmente vantaggiosa.

SCORPIONE:

Stai attraversando un periodo di recupero, ed i più forti e vitali hanno l’occasione di mettersi in gioco ancora di più. In amore fai attenzione perché non è escluso che possano nascere tensioni che determinano la fine delle relazioni più in crisi.

SAGITTARIO:

Sei diretto e onesto, forse questo tuo modo di fare troppo impulsivo, può dare fastidio a chi è al tuo fianco. Ti aspetta un anno impegnativo, che si concluderà alla grande grazie al transito di Giove che entrerà nel tuo segno zodiacale.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che chi è single da tempo fatica a fare incontri nuovi e conoscenze. Ma questo è un momento molto bello per i sentimenti, e possono capitare novità inaspettate e fortunate. Anche chi sta insieme da tempo, può guardare al futuro in maniera costruttiva e ottimista.

PESCI: 

Saturno è stato in opposizione per due anni, ma tra due settimane supererai questa condizione astrologica tesa. Puoi superare quindi una difficoltà, se nel lavoro è da tempo che attendi delle novità, adesso vale la pena avanzare delle richieste. In amore sei diventato intollerante.

ACQUARIO:

La Luna è in opposizione In amore cerca di essere prudente perché tradimenti e relazioni parallele possono determinare crisi e situazioni tese, difficili da risolvere.