Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 17 Gennaio: previsioni dei segni

E’ da poco iniziato il nuovo anno. Andiamo a scoprire insieme cosa riservano gli astri leggendo

l’Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 17 Gennaio: previsioni dei segni

Ariete: 

State entrando in due giornate molto ma molto interessanti,  potrete raggiungere gli obiettivi di un progetto a voi molto caro. A breve riceverete una chiamata importante che vi darà l’occasione di fare quel salto di qualità che aspettavate da tempo.

Toro:

Piano piano state uscendo da un 2019 non tanto positivo dal punto di vista economico e fisico. Negli ultimi sei mesi avete dovuto fare delle scelte  di cui non eravate convinti, ma sono state necessarie per evitare il peggio.

Gemelli:

Ad Amalfi tutto pronto per il Carnevale a misura di bambino / Programma

Il “Carnevale Amalfitano” è come da consuetudine a misura di bambino. L'amministrazione comunale ha dato vita ad un programma interamente dedicato ai più piccoli,...

La Luna entra nel tuo segno donandoti più forza, più in generale Febbraio e Marzo saranno mesi positivi. Questo recuperò però, non sarà così veloce per quanto concerne la situazione economica e il lavoro.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che finalmente stanno arrivando giorni positivi dopo alcune difficoltà. I mesi di marzo e Aprile saranno carichi di positività e buone notizie. Il fine settimana rafforzerà i rapporti di coppia e darà la passibilità ai singole di conoscere nuove persone.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che la in questi giorni avete preso maggiormente fiducia nelle vostre qualità sia fisiche che mentali. Negli ultimi anni vi siete dovuti scontrare sia con problematiche importanti sia con persone non tanto positive, adesso arriva la vostra rivincita. Credete piu’ in voi stessi!

Vergine:

Prosegue una settimana che ti vede giù fisicamente, per vedere miglioramenti dovrai attendere ancora un po’. Il quadro astrale attuale non è positivo per la sfera dei sentimenti, magari c’è la persona giusta vicino a te, ma riesci a vederla poco a causa di uno stato di salute precario da parte di uno dei due o per incomprensioni.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che da questa metà settimana la Luna sarà dalla vostra parte, favorendo i rapporti di coppia, quelli sociali ed anche l’aspetto economico. Alcuni di voi avranno una proposta di viaggi interessanti, sfruttate l’occasione.

Scorpione:

La seconda parte della settimana ti donerà più energia, che se andrà nella direzione dell’amore, sarebbe ideale. Un feeling particolare potresti averlo con Capricorno e Vergine, anche con il Leone nonostante qualche intoppo.

Sagittario:

La Luna in opposizione può arrecare qualche fastidio e creare perplessità, ma l’importante è poi recuperare. Infatti, il fine settimana segnerà un aspetto più favorevole e concreto nelle relazioni.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che durante questa giornata riuscirete a risolvere un problema che vi sembrava una montagna, anche grazie all’aiuto di un familiare.  Se avete questioni aperte con amici meglio chiarirvi in questi giorni e non aspettare tempo.

Acquario:

Giornata per te particolare che non hai voglia di fare. Possibile scontro con il capo, o comunque con chi limita il tuo raggio d’azione. Devi prendere le cose con calma e ogni tanto scendere a miti consigli.

Pesci:

In linea generale nutri un grande amore per gli altri e sei un generoso, al contempo sei anche molto emotivo e quando la sua misura va oltre il limite, esci fuori dalla realtà e perdi il controllo. Un piccolo disagio potrebbe riversarsi in amore e nei rapporti con gli altri. Il quadro astrale ti porta ad avere difficoltà nell’esprimere i tuoi sentimenti.