Oroscopo Paolo Fox Domani Sabato 8 Dicembre: Previsioni segno per segno

Foto by stelleandco

Oggi non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se la giornata di domani e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo,

l’oroscopo Paolo Fox di domani Sabato 8 Dicembre,

secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

Ariete

Forse vi sentite un po’ messi da parte, e chi lavora in questa fine settimana potrà avvertire parecchie tensioni. Nel weekend ci potrà essere qualche problema anche nelle storie che durano da anni, e neanche i nuovi amori se la passeranno meglio.

Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Oggi 23 Maggio: Previsioni e Classifica Segni

Una nuova giornata ha avuto inizio. Siete curiosi di scoprire cosa vi riservano gli astri? Leggi l’oroscopo Paolo Fox 23 Maggio. Oroscopo Paolo Fox Oggi 23...

Oggi per voi deve essere una giornata tranquilla lontano dagli eccessi. Coloro che per forza di cose dovranno andare al lavoro e fare tante cose oggi e domani potranno sentirsi stanchi e appesantiti. Non fate passi falsi e curate di più l’alimentazione. Evitate anche le polemiche in amore e sul lavoro.

Scorpione

Forse avete perso in questi mesi un punto di riferimento importante, oppure avete voi avuto dei problemi fisici. Oggi recuperate e anche domani avrete maggiore energia e tanta voglia di fare. Ora siete più attratti dal lavoro e potreste appassionarvi a più di un progetto che da tempo avete in mente.

Sagittario

Sappiate che il vostro Gennaio sarà molto importante per la sfera sentimentale. Chi non ha un amore o ha avuto di recente dei problemi non deve disperare perché tutto ciò che nascerà in questo periodo è destinato a diventare molto importante nel corso di questo mese, e questo vale sia per le amicizie che per le storie d’amore.

Leone

In questi giorni siete molto vitali, avete di nuovo voglia lottare, dopo un periodo in cui siete stati a guardare in disparte. Oggi attenzione all’aspetto economico.

Toro

Chi ha un’attività subirà cambiamenti e trasferimenti, forse si cambierà ufficio oppure si dovranno migliorare alcune situazioni. Da maggio infatti state attraversando tanti mutamenti, e altri ne potrebbero arrivare a partire dalla primavera 2019.

Cancro

Nel fine settimana ci sarà tensione, dovrete affrontare un problema, magari una polemica. Forse in famiglia le cose non vanno benissimo. Venere però vi è amica e vi darà una mano. Se non siete liberi di fare ciò che volete oppure in amore c’è crisi dovete decidere cosa fare.

Capricorno

Come è solito per il vostro segno siete ambiziosi e pensate molto alla vostra carriera. Ma in questo mese riscoprirete l’amore. Venere è con voi e anche Marte lo è. I prossimi due giorni saranno interessanti per i sentimenti. Le donne che si sono separate adesso devono aprire le porte di nuovo all’amore.

Vergine

Sabato e Domenica per voi saranno interessanti, stringerete un’amicizia o un patto importante. Soprattutto chi è fuori dalla proprià città avrà libertà di movimento. Se siete in coppia, il consiglio dell’oroscopo 8 Dicembre di Paolo Fox è quello di evitare di mettere da parte il partner.

Acquario

Vi attende un fine settimana particolare, e voi volete ritrovare la serenità. Gli sforzi e il lavoro fatto negli ultimi mesi non ha portato i frutti sperati. In amore siate cauti perché potrebbero ritornare a galla questioni e problemi passati. A Dicembre qualcuno deciderà se è il caso o meno di chiudere un rapporto.

Pesci

Vi attendono un Sabato e una Domenica molto importanti per l’amore. Ci sarà una chiamata importante, alla quale potreste rispondere. Marte, Mercurio e Venere sono con voi e propiziano nuovi incontri e un bel recupero rispetto a come è andata questa settimana. Secondo l’oroscopo 8 Dicembre Paolo Fox, si apre ora un periodo di nuovi inizi.

Gemelli

Il weekend sarà liberatorio per voi, infatti negli ultimo due giorni siete stati perplessi. Vi sentite sotto pressione al lavoro, state discutendo un ingaggio. Ma a Dicembre forse, secondo l’oroscopo 8 Dicembre Paolo Fox, potrete risolvere la situazione.