Oroscopo Paolo Fox Domani Giovedì 2 Luglio: amore, lavoro e salute

Siamo entrati nel mese di Luglio e anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

l’Oroscopo Paolo Fox Domani Giovedì 2 Luglio: amore, lavoro e salute

Ariete:

Domani e Venerdì sono giornate di recupero con un oroscopo decisamente migliore rispetto agli ultimi giorni. La crisi è alle spalle davanti a te si apre un futuro che ti sorride.

Toro:

Non ci sono stelle negative però può esserci tanta indolenza e tanta stanchezza in più. Il consiglio è quello di rifiatare e recuperare un po’ di energie per affrontare un fine settimana da protagonista.

Gemelli:

De Luca: “Dal fine settimana adotteremo il coprifuoco, blocco di tutte attività e della...

Il Governatore della regione Campania Vincenzo De Luca ha messo in chiaro le cose per quanto riguarda un possibile lockdown.De Luca ha spiegato che da...

Sabato avrai un grande cielo mentre domenica ci sarà un lieve calo. Devi necessariamente organizzare bene da ora quelle che saranno le tue priorità nei prossimi giorni.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox domani dice che il passato e presente spesso non si sa cosa scegliere. Tu però devi guardare avanti e non farti condizionare da quello che è stato.

Leone:

Il tacco che la Luna sia nel tuo segno e che tocchi Marte e Mercurio è un fatto rilevante perchè può portare grandi privilegi. Aspettati grande e importanti novità già a partire dai prossimi giorni.

Vergine:

A giugno hai vissuto un momento molto difficile oppure ci sono state tensioni nel rinnovo di un contratto o di una collaborazione. Ora finalmente la qualità del tuo lavoro è stata riconosciuta e questo non può farti che bene.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox domani dice che la prima parte della settimana aiuta a ritrovare un po’ di fiducia in se stessi. Sul lavoro vorresti ottenere l’apprezzamento per il grande lavoro svolto sin qui, ma stai tranquillo che presto tutto questo accadrà.

Scorpione:

Questa è una settimana di parziale recupero, perchè dal punto di vista mentale sei ancora molto stressato e stanco. Il consiglio è quello di abbassare i ritmi e pensare un po’ più al tuo benessere.

Sagittario:

Tutta la seconda parte della settimana invita a fare di più e a vivere nuove emozioni. A fare la differenza sarà l’atteggiamento che avrete nei confronti di chi vi sta intorno e vi vuole bene.

Capricorno:

Questo mese rappresenta per te una sorta di liberazione, di valvola di sfogo. Molti di voi a Maggio e a Giugno hanno vissuto una sorta di crisi ma ora, finalmente, la situazione è tornata alla normalità.

Acquario:

Giornata un po’ sotto pressione e sottotono a causa di alcuni problemi sul lavoro che inevitabilmente vi condizionano anche nell’ambito privato e sentimentale.

Pesci:

Condizione di forza per domani in particolare per la presenza di Venere e della Luna nel vostro segno. Attenzione al fine settimana che sta per arrivare che potrebbe portare con sé qualche tormento.