Oroscopo Paolo Fox Domani Domenica 26 Luglio: previsioni segno per segno

Siamo giunti quasi alla fine del mese di Luglio e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

l’Oroscopo Paolo Fox Domani Domenica 26 Luglio: previsioni segno per segno

Ariete:

La giornata di domani inizierà con un po’ di agitazione e anche con molto nervosismo. Qualcuno potrebbe farvi spazientire e  addirittura potreste ricevere un ultimatum. Sul lavoro non strafate.

Toro:

La giornata di domani sarà per voi all’insegna dell’amore: potrebbe essere una nuova fiamma o anche un ritorno! Pensate positivo e non buttatevi giù. Avete tante preoccupazioni e i soldi potrebbero dare problemi.

Gemelli:

Salutare, nuotare, baciare e suonare. Quale di questi passi non è presente nel Gioca...

Gioca jouer è un 45 giri interpretato dal disc jockey italiano Claudio Cecchetto, autore del testo, con la musica scritta da Claudio Simonetti. Il...

L’amore domani sarà forte, anche grazie alla Luna dalla vostra parte: è il momento di agire. Cercate di trovare un ordine nelle cose, non fate tutto insieme. State attenti alle finanze.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che domani dovete cercare di stare lontani dai conflitti, dallo stress e dal nervosismo. Evitate le discussioni, in amore e nel lavoro. Meglio prendersi una giornata di relax per ricaricare le batterie e tranquillizzarsi.

Leone:

Domani la Luna, Venere e Marte riaccendono la voglia di amare, di emozioni. Si possono fare progetti. Il lavoro e le finanze non vanno altrettanto bene, sarebbe meglio rivedere qualcosa.

Vergine:

Con la Luna favorevole in amore le cose sono più semplici e avrete molta energia. Disfatevi del superfluo, anche se si tratta di relazioni. Bene il lavoro: non fartevi buttare giù da chi non è dalla vostra parte.

Bilancia:

L’oroscopo paolo fox domani rivela che l’amore sarà in secondo piano, ma cercate di non trascurarlo troppo. Sul lavoro meglio riflettere bene prima di prendere una decisione.

Scorpione:

Periodo positivo per le relazioni, le emozioni tornano protagoniste. Bene il lavoro, ma attenzione alle finanze: non ci sono molti soldi a disposizione.

Sagittario:

In amore bisogna migliorare la situazione, rimediare ad alcuni problemi, ma al momento vi risulta complicato. Miglioramenti nel lavoro, possibili nuove opportunità.

Capricorno:

Altro weekend pesante per le coppie dove ci saranno possibili discussioni. Con il lavoro e le finanze bisogna essere cauti, non sottovalutare nessuna questione in questo periodo.

Acquario:

Se siete single potreste innamorarvi. Momento difficile invece per alcune coppie di lunga data. Sul lavoro c’è qualcosa da rivedere, sarebbe meglio non avanzare richieste al momento.

Pesci:

In amore si può fare pace, siete più disponibili. Il lavoro potrebbe lasciarvi un po’ delusi ma cercate di tenere duro e non accantonare tutto.