Oroscopo Paolo Fox di Oggi 14 Novembre: classifica dei segni

E’ finalmente iniziato il fine settimana e se siete curiosi di sapere cosa riserveranno gli astri per questa giornata di giovedì 14 novembre 2019? Non ci resta che scoprirlo leggendo

l’Oroscopo Paolo Fox di Oggi 14 Novembre: classifica dei segni

Ariete: 

Oggi avrai una grande forza rispetto agli ultimi giorni. Sentite molto l’influenza di Marte che vi farà vivere momenti di grande forza e momenti di calo. In questo periodo saranno favoriti nuovi incontri.

Toro:

In questa giornata di giovedì vi sentite un po’ sotto pressione, ci saranno da chiarire alcune situazioni. E’ in corso una fase di evoluzione che causa però anche stress. Non tutti sono convinti di quello che stanno facendo.

Gemelli:

Chi é Javier Rojas Amici: età, lavoro e carriera del ballerino cubano

Javier Rojas è un nuovo allievo della scuola Amici di Maria De Filippi, il talent in onda su Canale 5 da quasi un ventennio.Javier...

Alcuni potrebbero avere molte cose da chiarire, anche per quanto concerne la sfera affettiva. In questa giornata di mercoledì saranno possibili atteggiamenti un po’  strani e ci sarà agitazione.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che nel fine settimana la Luna entrerà nel vostro segno e questo vi porterà nuovi interessi. Questo avrà ripercussioni positive anche sull’amore mentre in famiglia diminuiscono le difficoltà.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che entro fine mese un’amicizia diverrà un grande amore. Sono settimane passionali al massimo, con possibilità di nuovi incontri e l’arrivo di figli nelle giovani coppie. Sul lavoro la situazione migliora.

Vergine:

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che uscite da un periodo caotico. In amore vi servono nuove emozioni grazie alla Luna. Non accontentatevi delle avventure, scavate a fondo nelle relazioni.

Scorpione:

Situazione molto importante per le relazioni e per l’amore. La Luna sarà ancora più efficace nel weekend. Si può recuperare un rapporto d’amore.

Sagittario:

Sono 48 ore di intolleranza legata ai rapporti interpersonali. Sul lavoro la situazione è leggermente migliore ma comunque il nervosismo si fa sentire. Nel primo pomeriggio concediti una distrazione altrimenti potresti arrabbiarti.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che l’amore è positivo ma sarà dal 26 che arriveranno le combinazioni migliori. Se vivete una storia d’amore ingarbugliata cercate di essere molto chiari e leali.

Pesci:

In questo periodo vi sentite un poco nervosi e stressati, avete varie problematiche da risolvere e da modificare principalmente nel campo lavorativo. Marte da giovedì transiterà nel vostro segno e questo potrebbe scaldar gli animi.

Acquario:

Conti in sospeso, problemi, rallentamenti e contenziosi legali aperti: la sorte al momento non è dalla vostra parte e anche chi ha concluso un contratto durante l’estate ora pensa che non sia sufficiente, di fronte a delle responsabilità raddoppiate.