Oroscopo Paolo Fox 23 Marzo: Previsioni di Oggi e Classifica Segni

Curiosi di sapere cosa oggi gli astri hanno in serbo per voi? Consultate allora qui di seguito l’oroscopo Paolo Fox 23 Marzo.

Oroscopo Paolo Fox 23 Marzo: ecco le previsioni di oggi

Ecco l’oroscopo di oggi secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

I segni sono disposti in classifica a partire dai più fortunati.

Ariete:

Oggi e domani potresti fare nuovi incontri, saranno giornate da dedicare alla sfera sentimentale. Ritroverai sensazioni ed emozioni che sembravano smarrite.

Toro:

Il weekend appena iniziato non sarà dei migliori. Hai vissuto giorni di nervosismo e la situazione potrebbe non mutare. Tu cerca di rimanere tranquillo senza agire d’istinto.

Gemelli:

Vieni da una settimana intensa ed estenuante, avrai quindi bisogno e recuperare le energie per affrontare i prossimi giorni. Sfrutta al meglio il fine settimana.

Cancro:

Il weekend significa relax. Dimenticati degli impegni lavorativi, seppur tanti e pressanti e pensa per una volta a te stesso.

Leone:

Hai sempre molte cose da fare e quando hai del tempo libero trovi sempre il modo per impegnarlo. Complimenti riesci a vivere la vita appieno, ma ogni tanto ti tocca anche tirare il fiato.

Vergine:

E’ giunto il momento di mettere le carte in tavole e chiarire le situazioni traballanti in amore. Per quanto concerne il lavoro, dopo un periodo difficile la situazione sta migliorando.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che devi fare attenzione alle spese. Hai avuto alcuni imprevisti e non hai pensato alle conseguenze delle tue azioni, ora devi fare i conti.

Scorpione:

Il fine settimana sarà illuminato dall’ingresso della Luna nel tuo segno che ti porterà energia e vitalità per godere al massimo la giornata di oggi.

Sagittario:

E’ il momento di guardarti intorno. Se hai un partner allora mettetevi in gioco e fate esperienze nuove, in caso contrario questo può essere il fine settimana per fare nuovi incontri.

Capricorno:

Non vedevi l’ora arrivasse questo fine settimana. Vieni da giorni intensi e duri sia per il fisico che per la mente e hai bisogno di riposarti un po’. E’ quello che ti consigliamo di fare.

Acquario:

Sei un po’ agitato e questa situazione ti accompagnerà anche nella giornata di domani. L’unico modo per combatterla è quella di circondarti di persone positive e soprattutto che ti vogliono bene.

Pesci:

Nel lavoro hai ottenuto buona parte dei risultati sperati questo ti ha distratto un po’ in ambito sentimentale, sei ancora in tempo per recuperare ma devi impegnarti.