Oroscopo Paolo Fox 17 Settembre: Previsioni Oggi Amore Salute e Lavoro

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo Paolo Fox odierno.

Oroscopo Paolo Fox di oggi Lunedì 17 Settembre,

Ecco l’oroscopo di oggi secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dal programma tv “I Fatti Vostri”.

Ariete

Per ora è difficile recuperare un po’ di tranquillità poiché intorno a voi c’è troppo e ci sono ancora delle contrarietà che derivano dagli ultimi mesi, sia di tipo sentimentale che lavorativo. Chi deve fare un acquisto o portare avanti un progetto è piuttosto interdetto: un giorno la pensa in un modo e quello dopo in un altro.

Toro

Nicolò Scalfi: chi è, età, lavoro e vita privata del campione di Caduta Libera

Grazie al suo talento e alle sua conoscenze è diventato ormai un personaggio pubblico, parliamo di Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera. Nicolò Scalfi: chi è,...

Si parte con una situazione di lieve disagio soprattutto al mattino. In molti devono mettere a posto dei contenziosi familiari o amorosi. Serve molta prudenza perché potreste perdere un po’ la pazienza. Fisicamente siete un po’ giù ma da martedì c’è un buon recupero.

Gemelli

Situazione astrologica molto confusa: molti si sentono sotto pressione. Entro la fine dell’anno dovrete decidere se continuare o meno un certo progetto lavorativo. Chi inizia qualcosa di nuovo è diviso tra l’entusiasmo per i risultati favorevoli e l’agitazione. Più attenzione in amore.

Cancro

In questo momento siete molto pensierosi. Oggi e domani saranno giornate molto impegnative. Da qualche tempo non siete molto sereni e vivete emozioni non proprio facili da gestire che vi portano un po’ d’ansia. Cercate di limitare questa difficoltà. Recupero sentimentale in arrivo per chi vuole avvicinarsi all’amore.

Leone

Si apre una settimana piena di cose da fare e da pensare. Dopo un’estate ricca di novità è normale fermarsi a riflettere: in tanti devono cominciare a pensare a ciò che vogliono fare dal 2019, i progetti più belli e promettenti partiranno a dicembre. Alcune notizie devono maturare prima di poter essere gestite e vissute a pieno.

Vergine

Si apre una settimana davvero interessante in cui l’unico limite potrebbero essere i vostri stessi pensieri. Quando poi pensate di aver ragione su qualcosa non vi date pace finché non ottenete una risposta, anche se spesso sono gli altri a cerare problemi. Alcuni conflitti legali possono risolversi prima di novembre, magari con una mediazione.

Bilancia

Le cose non stanno andando male ma in questi giorni siete parecchio sotto pressione. Polemiche in vista con soci e collaboratori. Ogni giorno tuttavia vivete al cardiopalma e se non siete convinti di quello che state facendo al lavoro e probabile che vogliate cambiare qualcosa.

Scorpione

La settimana parte piuttosto bene con una buona dose di energia. Cielo ottimo! Ogni tanto sentite una forte agitazione ma è perché siete perennemente attratti dalle persone complicate. Domenica 23 è la giornata di riferimento di questa nuova settimana.

Sagittario

C’è qualche bel progetto da varare in vita del 2019, un anno che vedrà Giove nel vostro segno con un transito assolutamente favorevole. Bisogna darsi da fare fin da subito quindi ma a te per fortuna non manca la forza di volontà! In questo lunedì ci sono buone indicazioni per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

Capricorno

Si apre una fase importante e decisiva per il vostro futuro. É uno di quei momenti in cui potete decidere di mettervi in un angolo e riflettere, isolarvi da una realtà che non comprendete più. Quando siete poco stimolati vi comportate così, o quando ci sono situazioni difficili da decifrare completamente. Arrivano tre giornate di forza per chi vuole iniziare a programmare qualcosa di importante o recuperare un amore.

Acquario

Settimana molto frenetica e anche un po’ ansiosa. Se è in corso un nuovo progetto da una parte sembrate contenti, dall’altra nervosi. Queste giornate comporteranno un po’ di confusione soprattutto nei rapporti con gli altri. Difficilmente voi perdete la pazienza ma in questo momento sembrate piuttosto irritabili o avete voglia di allontanare qualcuno. Evitate però le complicazioni, soprattutto in amore.

Pesci

Siete in una fase di affermazione ma anche di grande fatica. Giove sarà dissonante dalla fine dell’anno, cercate quindi di parare i colpi bassi del destino. Un nuovo progetto non è partito come avreste voluto ma sarà possibile ripartire a breve. Questioni legali da risolvere, cercate di concludere tutto entro novembre.