Oroscopo Paolo Fox 10 Ottobre: la Classifica dei Segni di Oggi

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l’oroscopo Paolo Fox odierno.

Oroscopo Paolo Fox di oggi Mercoledì 10 Ottobre

Ecco l’oroscopo di oggi secondo le previsioni dell’astrologo, liberamente tratte dal programma tv “I Fatti Vostri”.

I segni sono disposti in classifica, dal più fortunato a quello meno assistito dalle stelle.

Scorpione

Cava de’ Tirreni: Pubblicata la Lista Ammessi ai Colloqui per il Servizio Civile

Sul sito istituzionale del comune di Cava de' Tirreni sono stati pubblicati i calendari per i colloqui relativi al bando del Servizio Civile 2018. L'amministrazione...

Da diverse settimane gli amici dello Scorpione risentono del transito negativo di Marte. In questo periodo perdete facilmente la pazienza, ma avete varie opportunità per portare  avanti le vostre idee. Se avete al vostro fianco una persona fidata vi sarà di aiuto nel momento di difficoltà.

Sagittario

Grazie al vostro impegno e alla vostra precisione state raggiungendo gli obiettivi prefissati. Se state portando avanti da mesi una vostra idee, una vostra iniziativa, è arrivato il momento per ottenere risultati sperati.

Capricorno

Venere, Giove e Saturno sono in ottimo aspetto, secondo l’oroscopo Paolo Fox. Siete tra i segni favoriti di questo periodo, grazie al vostro impegno, state per ottenere le gratifiche sperate. L’oroscopo domani segnala una condizione di forza, durante le prossime settimane sarà possibile conseguire il successo sperato e finalmente togliersi anche qualche soddisfazione in più.

Cancro

Siete tra I segni favorevoli in questo periodo  grazie all’aiuto di Giove e Venere, non solo nell’ambito lavorativo ma anche sentimentale. Quando prendete delle decisioni, valutate bene la situazione, e se avete bisogno chiedete consigli ad amici e parenti.

Ariete

Durante le prime giornate del mese di ottobre potreste fare fatica a capire ​la natura dei vostri sentimenti. Si tratta però di una condizione momentanea, che potrebbe riguardare soprattutto persone ed eventi che risalgono alla scorsa primavera. Non lasciare che il vostro passato vi condizioni e vi impedisca di essere felice. Novembre sarà un mese di recupero, durante il quale sarà più facile riscoprire la serenità.

Toro

State cercando di portare avanti alcuni progetti messi in cantiere da mesi, il cambiamento non è mai facile. Consiglio dell’oroscopo Paolo Fox: chiedete consigli ad amici e parenti. Anche in amore avete qualche perplessità, prendete le vostre decisioni con calma e senza fretta.

Leone

Per alcuni di voi è in arrivo un lieve calo fisico dovuto allo stress del troppo lavoro. Purtroppo non tutti i vostri obiettivi possono essere raggiunti, ed anche per questo motivo occorre essere riflessivi.

Vergine

Ottime prospettive nel campo sentimentale, finalmente state raggiungendo un vostro equilibrio. Grazie all’aiuto di Venere e Giove raggiungere i vostri obiettivi e forse anche qualcosa in piu’.

Gemelli

Siete molto propositivo, intraprendete nuove iniziative. Avete entusiasmo e voglia di fare.  Un consiglio dall’oroscopo Paolo Fox: siate prudenti, non buttatevi subito nelle decisioni, riflettete.

Bilancia

Saranno  giornate molto interessanti, che saranno seguite da una condizione astrologica sempre più positiva ed incoraggiante. Infatti dal prossimo mese Giove inizierà un transito utile ai nati del segno, che nel lavoro possono ottenere qualche soddisfazione in più. Le difficoltà non mancheranno, Saturno in aspetto dissonante segnala che possono esserci contrattempi e ritardi. Lavorare in gruppo aiuta a gestire meglio gli impegni, e ad affrontare con maggiore serenità anche le difficoltà.

Acquario

Giove dissonante per troppo tempo ha frenato il vostro entusiasmo e le vostre iniziative. Non poter contare su migliori riscontri, vi ha reso particolarmente insofferente nei confronti delle novità. Ottobre però è un mese più semplice da gestire, anche se i contrattempi non mancheranno.

Pesci

In questo periodo il lavoro è diventato la vostra priorità, avete degli obiettivi da raggiungere e dei risultati da ottenere. Grazie alla vostra tenacia riuscirete ad ottenere buone soddisfazioni. Consiglio dell’oroscopo Paolo Fox: se in amore avete avuto delle discussioni vi conviene chiarire e metterci una pietra sopra.