Oroscopo Leone oggi 30 dicembre e domani 31 dicembre: salute, amore e lavoro

Siamo giunti al 30 di dicembre. Andiamo quindi a scoprire l’Oroscopo Leone di oggi e di domani 31 dicembre.

Sul web, in tv e sui giornali sono tante e variegate le previsioni legati ai vari segni zodiacali.

Quella che vi proponiamo in questo caso tiene in considerazione una serie di fattori e anche i diversi pensieri degli esperti.

Oroscopo Leone oggi 30 dicembre

Per il segno della vergine ci affideremo a quelle che sono le previsioni proposte da Paolo Fox e di quelle riportate dall’apposita sezione di Sky Tg24.

Oroscopo Paolo Fox oggi

A Capodanno scatenatevi, nel limite del possibile, perché purtroppo siamo tutti un po’ con le mani legate.

Venerdì e sabato saranno due giornate importanti: la luna è favorevole e credo che qualche Leoncino possa anche festeggiare un incarico, una novità, qualcosa di buono che è nato nonostante un Saturno contro.

Oroscopo oggi 

Le turbolenze che provenivano dal dio della fortuna, Giove dissonante per un anno dal segno nemico amatissimo dell’Aquario non vi disturbano ormai più.

Il pianeta è uscito definitivamente da questo segno a voi contrario, il clima che si è instaurato in famiglia è lieto. Se siete nati in agosto però, fate attenzione ai malanni di stagione, come raffreddori e influenze.

Oroscopo Leone domani 31 dicembre

Anche in questa circostanza utilizzeremo le stesse fonti per andare ad analizzare e scoprire cosa riservano gli astri per la giornata di domani.

Oroscopo Paolo Fox domani

In amore sarete un po’ nervosi, attenti agli incidenti diplomatici. Mordetevi la lingua se necessario.

Per quanto riguarda il lavoro, limitatevi a mantenere ciò che avete, le novità ci saranno con il prossimo anno. Fiducia e concentrazione.

Oroscopo domani

Ultimo dell’anno che vi vede protetti da una bella configurazione celeste per favorire il successo delle vostre iniziative.

Dotati di senso dell’umorismo, gratificati dalla convivialità sarete allegri dove sarà giusto esserlo, disinvolti e mondani negli ambienti adeguati, riuscirete a brillare in modo solare e maestoso, come solo voi siete capaci di essere, in questa giornata dedicata a San Silvestro.