Oroscopo Gemelli oggi 30 dicembre e domani 31 dicembre: salute, amore e lavoro

Siamo giunti al 30 di dicembre. Andiamo quindi a scoprire l’Oroscopo Gemelli di oggi e di domani 31 dicembre.

Sul web, in tv e sui giornali sono tante e variegate le previsioni legati ai vari segni zodiacali.

Quella che vi proponiamo in questo caso tiene in considerazione una serie di fattori e anche i diversi pensieri degli esperti.

Oroscopo Gemelli oggi 30 dicembre

Per il segno della vergine ci affideremo a quelle che sono le previsioni proposte da Paolo Fox e di quelle riportate dall’apposita sezione di Sky Tg24.

Oroscopo Paolo Fox oggi

Quello che sta per arrivare sarà un Capodanno particolare, si può pensare a un gemelli che vive un capodanno in famiglia.

Ti senti un po’ cambiato negli ultimi tempi e il caos forse non t’interessa e forse sei costretto a stare con poche persone.

C’è un cambiamento psicologico, hai capito con problemi che forse bisogna fidarsi di poche persone. Ma tranquillo tutto questo sarà ripagato col successo.

Oroscopo oggi

Racconto dei transiti planetari che mostra una situazione di alti e bassi per voi quest’oggi. Saturno e Urano sono vostri alleati, da Aquario e Toro, ma Giove, Nettuno e Venere, dai Pesci e dal Sagittario, vi guardano imbronciati.

Vi date da fare per cogliere il meglio da questi singolari incastri planetari, specie se appartenete alla seconda e terza decade.

Oroscopo Gemelli domani 31 dicembre

Anche in questa circostanza utilizzeremo le stesse fonti per andare ad analizzare e scoprire cosa riservano gli astri per la giornata di domani.

Oroscopo Paolo Fox domani

Siete amanti della buona compagnia. In questo particolare Capodanno vorrete poche persone intorno a voi.

Per quanto riguarda il lavoro, dovete fare una scelta indispensabile per recuperare la serenità perduta

Oroscopo domani

Bella festa di San Silvestro come a voi più piace, con tanta allegria, esuberanza, abbondanza, contatti umani che si muovono, si rinnovano, si creano.

È possibile che molti di voi abbiamo modo di partecipare alle classiche serate d’attesa, ai tipici veglioni di fine anno.

Saturno sempre nel segno amico dell’Aquario vi rende carismatici: sarete sempre sulla scena in ogni luogo abbiate scelto di passare la serata di festa.